“Da ricordare per sempre”

Cantina Miseria E Nobilta
Al n.55 in classifica su 116 Ristoranti a Amalfi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Rocco e Giovanni ci hanno trattato come se fossimo i loro figli, abbiamo mangiato e bevuto benissimo, ma la cosa che ci è rimasta più impressa è la loro gentilezza,ospitalità e simpatia.
Sicuramente torneremo in questo fantastico posto!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo Pranzo dopo una bella passeggiata.
Cibo genuino e di qualità. Abbiamo mangiato la migliore pasta e patate di sempre. Prezzi modici e Rocco è stato talmente ospitale da farci sentire in famiglia. Torneremo di sicuro!

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Attratti dalla recensione abbiamo pranzato in questo ristorante. Purtroppo non c'erano disponibili che due pietanze (almeno questo ci ha offerto il ristoratore). Cibo abbondante ma povero di sapore, vino da 1€ al supermercato, conto salatissimo. Non ci tornerò.

Recensito 28 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante spinti dalle ottime recensioni sia sul cibo che sull'ambiente e non ci siamo sbagliati. Un giornata torrenziale arriviamo a questa cantina dopo tanta strada sotto la pioggia e scopriamo che eravamo gli unici clienti(poi abbiamo scoperto che principalmente è un locale che lavora di sera con karaoke ecc). Insomma per farla breve è stato come stare a casa, essere soli non era imbarazzante grazie al proprietario. Poi abbiamo mangiato, senza un menù, quello che ci ha proposto lo chef: parmigiana di melanzane e Paccheri con pesce. Tutto davvero ottimo, il pesce era di quello DAVVERO fresco. Ho letto critiche negative su pulizia e ambiente ma ricordate che è una cantina e anzi, è stato l'unico ristorante della costiera dove ho trovato l'acqua nella bottiglia sigillata. Da andarci.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

Locale scoperto per caso, lontano dalla zona più turistica. È una trattoria autentica. Dopo averci cenato, siamo tornati a pranzo due giorni dopo. Abbiamo assaggiato gli spaghetti al limone, fatti sotto i nostri occhi raccogliendo le spezie dal piccolo giardino nel locale. Ottima anche la parmigiana di melanzane.. mentre a cena avevamo assaggiato una mozzarella con verdure grigliate e pomodori, davvero super..Rocco poi, fa la differenza. Da non perdere..

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Cantina Miseria E Nobilta hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Cantina Miseria E Nobilta? Condividi la tua esperienza!