“Super in tutto e per tutto!”
Recensione di Mar di Cobalto

Mar di Cobalto
Al n.60 in classifica su 114 Ristoranti a Amalfi
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Super in tutto e per tutto! Personale gentilissimo, normativa anti Covid rispettate, ottimo servizio! Da provare assolutamente!

Data della visita: agosto 2020

Recensito 2 agosto 2020

Posto molto bello e rispettoso delle norme anti Covid! Personalmente gentile e accogliente, posizione strategica e mare favoloso! Prezzi nella norma 25 euro 2 lettini e un ombrellone! Consiglio!

Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un lido ad Amalfi che avesse disponibilità per un sabato mattina troviamo il “mar di cobalto”, e siamo stati davvero fortunati. Postazioni divise così come il nuovo decreto richiede, pulitissimo, distanza che permette di poter stare in totale comodità e tranquillità. Personale tutto a totale disposizione del cliente, gentile, cortese, sorridente, ci si sente un po’ a casa e questo è un tratto distintivo importante a mio avviso per far sì che si possa stare bene. Abbiamo anche pranzato sul terrazzino della struttura, probabilmente i prezzi sono un po’ sopra la media (10 euro per un panino con fesa di tacchino, insalata e fior di latte) ma siamo ad Amalfi è inevitabile. Complimenti a tutto lo staff davvero perché soprattutto in queste località turistiche è difficile trovare persone così. Consigliatissimo!!!

Recensito 3 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il lido è attrezzato con spogliatoio, bagni e docce. Uno snack bar offre la possibilità di mangiare panini e prodotti tipici freschi. Cordialità da parte di tutto il personale. Metto 4 perché preferisco sempre la spiaggia sabbiosa e non quella con le pietre. Prezzi giustissimi.

Recensito 6 dicembre 2018

ci sono pochi lidi balneari attrezzati sul lungomare di amalfi,uno è questo. la spiaggia è sassosa(portatevi le scarpette)
il prezzo è nel range per la costiera.
si può anche mangiare.
io non ho mangiato ma di sera si sente troppo l'odore(o puzza?) di frittura

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Mar di Cobalto hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Mar di Cobalto? Condividi la tua esperienza!