Recensioni (1’022)
1’022 risultati
Filtri selezionati
37 - 42 di 1’022 recensioni
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Frase che rappresenta a pieno Gennaro, proprietario dell'albergo, sempre disponibile con consigli e informazioni sulla sua città. Dal primo ingresso in struttura ti fa sentire come a casa tua. Camere ordinate e pulite. Materassi e cuscini super. location centralissima.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Struttura centralissima, pulita, camere spaziose, ottima colazione (con vista) e soprattutto la cortesia del proprietario Gennaro, sempre attento alle esigenze degli ospiti e pronto a fornire ottimi consigli. Eccezionale!

Recensito il 27 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo Hotel 4 giorni e abbiamo trascorso un soggiorno super piacevole, complice la disponibilità e cortesia di Gennaro che ci ha indirizzati nella visita dei luoghi e nei ristoranti della zona. Hotel comodissimo per la sua posizione a due passi dal mare e in pieno centro. Se ci sarà l’occasione di sicuro torneremo a trovarvi!
Un abbraccio dal gruppo marchigiano !!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

........arrivi ad Amalfi......cerchi l’Hotel in Piazza Duomo , la segnaletica lo indica per un viottolo piccolo e stretto.......sorge un dubbio sulla scelta fatta ...mah. Vabbè si prosegue per l’indicazione.......saliti al piano si è arrivati : MAGIA per INCANTO ! SPLENDIDO ! Struttura Elegante ed arredata di fine gusto .( Terrazza il Top , panorama mozzafiato !!!) Ci accoglie con un sorriso smagliante , che in un attimo resetta la stanchezza e stress del viaggio il Proprietario dell’Albergo il Sig. Avvocato Gennaro Pisacane. Persona Unica nella Sua umanità e generosità ! IMPECCABILE e PREMUROSO a soddisfare ogni eventuale richiesta o bisogno. FIN DAL PRIMO ISTANTE , ABBIAMO PERCEPITO LA NETTA SENSAZIONE DI ESSRE A CASA ! Vissuto una settimana appagante e rilassante ! INDIMENTICABILE ! INFINITAMENTE GRAZIE ai Sig.ri Gabriella & Gennaro Pisacane per i Vostri sorrisi , la cordialità sempre spontanea. Sunto GRAZIE DI CUORE PER TUTTO ! ! ! Luigi & Monica Crispino.

Recensito il 23 luglio 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza e servizio al TOP!! Ottimo customer service fornito dalla gentilezza, professionalità e disponibilità del Dott. Gennaro, sempre attento a fornirvi indicazioni, suggerimenti di qualsiasi natura. Hotel centralissimo, a pochi passi dal Duomo, curato nei particolari con gusto e stile, lodevole la pulizia delle stanze ampie e ben illuminate, insomma una ottima location dove poter soggiornare in total relax.
Consiglio vivamente la colazione in terrazzo, curata dalla gentile Sig.ra Gabriella, da dove poter ammirare un bellissimo scorcio sul mare e sul centro, e le visite guidate organizzate dall'hotel, ad Amalfi e Ravello!!
Complimenti a tutto lo Staff e in particolar modo ai proprietari spettacolari! :-)
Io ve lo consiglio.... E ci ritornerò!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo