Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui per 4 notti insieme al mio fidanzato.
Camere carine e ben pulite, grandissima pecca sono gli asciugamani che sono talmente vecchi e rovinati e rigidi, assolutamente da cambiare.
Colazione nella norma.
La famiglia molto gentile e accogliente.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 8 settembre 2019

Abbiamo avuto modo di soggiornare in questo b&b sito nel borgo di Pogerola di Amalfi "circa 700 abitanti", circa 10 minuti dal centro di Amalfi,in occasione del festeggiamento del compleanno di mia suocera. Camere ampie molto pulite come anche i servizi igienici, ottima e abbondante colazione servita a buffet ma con il servizio bar effettuato al momento dai simpatici e disponibilissimi proprietari. Parcheggio di proprietà e chiuso. Consigliatissimo, complimenti ai proprietari.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Molte persone hanno ristrutturato le loro case per farne BeB, ma non è sufficiente. Dare un servizio di ospitalità richiede passione, disponibilità e professionalità cose che al BeB l'Arabesco noi non abbiamo ritrovato. La pulizia lascia molto a desiderare, la polvere viene lasciata depositare con indulgenza, gli asciugamani sono talmente rigidi ed ispidi che sembrano più idonei a curare una frattura che assolvere al loro compito. La proprietaria arriva la mattina con il figlio piccolo, che giustamente si lagna in continuazione, per preparare una colazione da dimenticare, alla mia richiesta,
il giorno di partenza, di poter gentilmente lasciare il mio bagaglio sino alla sera mi viene risposto che non effettuano servizio di deposito. Il servizio di incasso,al contrario, lo effettuano perfettamente visto che i miei 260 eur, troppi per due notti , li hanno voluti anticipatamente. Ultimo e meno importante, il Wi-Fi funziona a singhiozzo .

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 20 maggio 2019

Abbiamo soggiornato una notte in questa struttura. Proprietari veramente gentili e luogo tenuto perfettamente. Colazione varia ma soprattutto con una veduta fantastica. abbiamo ritardato un pò il check in, ma nessun problema

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo B &b e devo dire che ne siamo rimasti positivamente sorpresi. Pulizia e cortesia dello staff impeccabili, colazione ricca e curata. Unica pecca soltanto sono i rumori di assestamento delle assi in legno del soffitto, di notte si sentono frequentemente e non sono piacevoli. Per il resto ci ritorneremo senza esitazioni.

Data del soggiorno: marzo 2019