“Il migliore ad Amalfi!”

Masaniello Art Cafè Amalfi
Al n.56 in classifica su 116 Ristoranti a Amalfi
Fascia prezzo: USD 12 - USD 18
Descrizione: Situato nel centro Storico di Amalfi il Masaniello Art Café è il posto adatto per qualsiasi momento della tua giornata. - I nostri Bartender sapranno deliziarvi con proposte sempre nuove e ricercate, provare per credere! - Il Bistrot del Masaniello Art Cafè propone un interessante mix tra i tipici piatti della cucina occidentale ed i fantastici e freschissimi ingredienti che solo la nostra splendida costiera amalfitana piò donare!
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

L’abbiamo trovato tramite le recensioni di Tripadvisor, per un aperitivo post gita in barca alla trota dello Smeraldo.
Bar sul lungomare, tra porticciolo e piazza centrale; ampia scelta di drink, molti creati da loro, birre e soft drink; oltre alla qualità dei drink possiamo dire di aver apprezzato le loro bruschette e i loro fritti.
Il personale è giovane, simpatico, accogliente e veramente preparato!
Il locale è curato e bello.
Un locale da provare assolutamente se si viene ad Amalfi, sia per aperitivo che per l’after dinner!
Super consigliato!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Un posto un po’ nascosto, però i panini sono buonissimi e enormi a prezzi accessibili, pur trovandoci ad Amalfi. Lo consiglio!!!

Data della visita: agosto 2021
Recensito 28 luglio 2021

Il locale è molto bello, ma quanto sono avidi! Abbiamo passato al Masaniello circa quattro serate, spendendo in media dai 60€ ai 100€, e l’ultima sera si sono permessi di cacciarci per liberare il tavolo e destinarlo ad un altro gruppo, usando come scusa il fatto che non stavamo più consumando, mentre in verità avevamo appena finito la nostra bevuta e stavamo semplicemente aspettando qualche minuto prima di riordinare (evidentemente una persona deve consumare alcol a cottimo a seconda dei/delle camerieri/cameriere!). Per non parlare della variabilità dei prezzi: se si ordina al banco, un cocktail te lo fanno pagare 5€, se lo si ordina al tavolo 9€, e in più ti viene servito non mescolato, con la base alcolica in un bicchiere e la parte analcolica a parte (sarà una moda forse, ma una moda sicuramente che non tutti gradiscono: quando pago un cocktail nove euro esigo almeno che il barman faccia il suo lavoro). I/le camerieri/cameriere erano scontrosi/e, davano l’impressione che gli stessimo sulle scatole, borbottando ad ogni nostra richiesta, anche la più banale (qualcuno gli spieghi che è il loro lavoro e che vengono pagati per questo). Su questo ultimo punto ci tengo a precisare che siamo stati sempre gentili con loro, venendogli spesso anche incontro: ad esempio io ed un mio amico abbiamo deciso di acquistare due birre in più stappate per errore da una ragazza dietro al bancone. Questo è tutto. Peccato, il locale è veramente carino ed ha sicuramente un ottimo potenziale: ha un bello stile, un concept interessante e un nome che si adatta perfettamente al contesto locale.

P.S.: quella famosa sera, un mio amico stava per ordinare un litro di birra alla spina (ben 14€) e con tutta probabilità lo avremmo seguito se non ci aveste cacciato (cavoli vostri).

Data della visita: giugno 2021
Recensito 17 luglio 2021 da dispositivo mobile

Locale situato nel centro di Amalfi. Consigliatissimo per serate tra amici. Personale competente e cortese.cocktails ottimi.

Data della visita: giugno 2021
Recensito 9 maggio 2021

Siamo stati al Masaniello ed è stata un'ottima scelta...Super staff e super panini...Francesco, il cameriere, ha saputo consigliarci bene, grande professionalità e cordialità...buonissimi i panini "The Italian Job" e il "fai tu"!!
!!!!! Stra consigliato!!!

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Masaniello Art Cafè Amalfi hanno visto anche

Amalfi, Costiera Amalfitana

Conosci Masaniello Art Cafè Amalfi? Condividi la tua esperienza!