“Sabato sera”

lun 8/3
20:00
Al n.56 in classifica su 726 Ristoranti a Salerno
Fascia prezzo: USD 18 - USD 42
Descrizione: Toc Toc è sorpresa, gusto e divertimento alla portata di tutti. Primissima qualità per deliziare il vostro palato sotto forma di panini scostumati, di primi e secondi sempre diversi! Cocktaileria ricercata. Eventi Folli. Veniteci a Bussare.
Recensito 9 gennaio 2021

Cibo buono, accoglienza buona, locale bello.
Insomma tutto sommato ho trovato tutto ciò che mi aspettavo.

Recensito 28 ottobre 2020

Incuriosita dai panini con il pesce io e i miei amici abbiamo deciso di trascorrere una serata in questo locale, ottima scelta! Io ho ordinato un tartariello ed era buonissimo ma ho assaggiato anche le ribs e il crocchettone che hanno confermato la qualità del cibo! Personale gentile e prezzi buoni.

Data della visita: ottobre 2020
toctocsalerno, Marketing presso Toc Toc, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2020

Grazie giorgia per le belle parole !!!
ti aspettiamo presto con tante novità settimana per settimana!!!
tornate a bussarci

Recensito 23 ottobre 2020

Un bel posto, curato nei dettagli, e con particolari unici.
Il menù accontenta tutti i gusti. Panini abbondanti con ingredienti di ottima qualità Gli accostamenti dei panini sono studiati al meglio ed il risultato è davvero sublime.
Il tocco di classe sono i burger speciali con gli ingredienti di mare. Consiglio a tutti di assaggiare il panino "Polipò". Personale molto solare sempre pronto a farvi sorridere. Per il resto complimenti! e alla prossima!!

Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Non conoscevo questo locale, siamo andati la mia ragazza ed io , il locale è davvero accogliente e i ragazzi davvero simpatici ma le cose positive continuano col menu e , incuriosito dalla zizzona ripiena, decidiamo di fare un assaggio del loro crocchettone da 20 cm, molto molto buono. Vasta scelta anche dei panini di cui la mia ragazza sceglie, mentre la mia è andata è andata sulla zizzona ripiena con le polpette al sugo, goduria!!!
Ci ritorneremo

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato in questo localino ieri sera. Attirato dalle foto e dalle molte recensioni positive.
Devo dire che è andato oltre le aspettative, sotto tutti i punti di vista.
Gli ingredienti erano di prima scelta e la preparazione non era da meno. Abbiamo preso un crocchettone con cheddar e pulled pork. Favoloso, le patate erano schiacciate a mano, quindi la consistenza era molto particolare.
A seguire abbiamo preso due panini. Uno con carne ed uno con pesce. Difficile scegliere tra i due. L'originalità delle composizioni mi ha lasciato piacevolmente sorpreso.
Il locale è raffinato, ben posizionato e MOLTO pulito.
Per finire, vorrei menzionare la cortesia, l'attenzione e la simpatia del personale.
Malgrado fossimo in coppia e fosse sabato sera (quindi tutto prenotato) ci hanno lasciato prendere un tavolo da tre per farci stare più comodi.
Prezzi molto contenuti in relazione al cibo proposto.
Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Toc Toc hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Toc Toc? Condividi la tua esperienza!