“Pranzo vista mare”
Recensione di PepeNero Salerno

PepeNero Salerno
Al n.137 in classifica su 736 Ristoranti a Salerno
Fascia prezzo: USD 1 - USD 36
Descrizione: Pepe nero è Accoglienza, Sapori inconfondibili della cucina mediterranea e Pizza, dalla classica Napoletana lievitata 24 ore, a quelle Speciali per ogni gusto e palato. Il Menu di Pepe Nero è tra i più vari, ricco di piatti unici e inconfondibili, preparati da cuochi esperti che trasmettono la loro passione in ogni pietanza. Si parte da antipasti freschi e
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza di venerdì a pranzo. Ci rechiamo senza prenotare ma fortunatamente l'affluenza non era elevata, dunque troviamo facilmente posto.
Locale ubicato in zona Pastena, sul lungomare della periferia cittadina.
Location davvero bella, ben arredata, moderna e grande, che dispone di una sala interna, una esterna "coperta" e di alcuni tavoli all'esterno, praticamente sul mare: sono sicuro che una cena estiva in questo posto sarebbe l'ideale, con una pizza accompagnata dal tramonto con vista mare, ma viste le ordinanze sul Covid ci siamo accontentati di un piacevole pranzo, in attesa di tempi migliori.
Menù molto vario, è infatti sia ristorante che pizzeria. Andiamo per una frittatina e due pizze: la frittatina era buona ma un po' piccola, le due pizze (Patanè, con patate, provola, panna, pancetta e pepe, e Foresta Nera, con crudo, crema di noci e mozzarella) erano molto buone, dall'impasto morbido (ma per nulla pesante: mezzo voto in più lo darei per questo) e dagli ingredienti saporiti.
Personale disponibile, gentile ma piuttosto lento, considerando la poca affluenza: abbiamo atteso circa mezz'ora per l'antipasto, altrettanto per la pizza.
Conto ottimo: 12 euro a testa per un antipasto, due pizze gourmet, acqua e amaro.
Esperienza più che positiva, attesa a parte.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa

Il posto è davvero suggestivo, si può mangiare sulla terrazza sul mare che di inverno viene chiusa ma rimane suggestiva soprattutto con una bella giornata di sole. La pizza è buona .. anche la pizza fritta merita...

Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Mancava davvero a Salerno un locale che offrisse una scelta così ampia e, al tempo stesso, una location mozzafiato direttamente sul mare. Un menù che spazia dal pesce alle carni pregiate, dalle pizze ai panini, passando per fritti ed insalate e culminando nei dessert, coniugando la vastità della proposta ad una qualità altissima di ogni ingrediente. Abbiamo provato vari piatti, di terra e di mare, e siamo rimasti veramente soddisfatti: una menzione particolare per le calamarelle fritte con cipolle caramellate, ottime. Prezzi assolutamente congrui. Da segnalare anche la gentilezza del personale e l'attenzione alle normative anticovid

Recensito 4 ottobre 2020

Cibo ottima qualità, buonissimo il menù di pesce era tutto fresco da ritornare sicuramente. Il personale era molto gentile e cortese consigliato

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

siamo stati recentemente,ci siamo seduti subito di sabato sera..però l’attesa c’è.
Abbiamo preso dei fritti e delle patatine,che erano ottime,infine un primo a testa cucinato e preparato molto bene !ci ritornerò per provare altre cose,buono!

Gli utenti che hanno visto PepeNero Salerno hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci PepeNero Salerno? Condividi la tua esperienza!