“I pancakes più buoni di sempre”
Recensione di Zero Healthy Bar & Poke

Zero Healthy Bar & Poke
Al n.1 in classifica su 725 Ristoranti a Salerno
Fascia prezzo: USD 11 - USD 18
Descrizione: First Healthy Bar in Salerno Poke Bowls - Salad Bowls - Acai Bowls - Avocado Toast - Smoothie - Cold Pressed Juices - Matcha Lattes - Specialty Coffee - Cappuccinos and Much More!!! A Place were Healthy comes First! #healthybutdelicious
Recensito 20 gennaio 2021

È diventato il mio posto preferito per la colazione. Pancake classico per me con frutti di bosco e sciroppo d’agave. In più essendo argentino posso bere finalmente un cordato a Salerno! Consigliatissimo!

Recensito 16 gennaio 2021 da dispositivo mobile

È la terza volta che ci torno in una settimana. Ho assaggiato i poke e i bao col salmone ed è tutto eccezionale Non posso che consigliarlo ❤️

Recensito 16 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Oggi ho ordinato un pranzo a domicilio insieme ad un'amica. Tutto letteralmente perfetto. L'ordine è arrivato velocemente, ragazzo gentilissimo. Abbiamo preso 2 poke ed un avocado toast. Veramente tutto impeccabile: si assaporavano e distinguevano perfettamente i sapori di ogni singolo ingrediente! Alta qualità, prezzo giusto.. E soprattutto sei sazio ma non pesante❤️ sicuramente diventerò una cliente fissa

Recensito 15 gennaio 2021

Un locale fantastico curato fin nei minimi particolari che restituisce un ambiente accogliente e familiare nonostante il vibe e le linee moderne.
Sono finalmente riuscito a provare la famosa Pokè, componendola dai vari ingredienti a scelta, e grazie ai consigli dello staff ,gentile e professionale, ho trovato l'accostamento perfetto che ha cambiato la mia cena.
Diventerà una fantastica abitudine!

Recensito 15 gennaio 2021

Colazione, pranzo, cena e merenda... una varietà di prodotti adatti a tutte le ore.
Buonissimo lo smoothie proteico cioccolato e burro di arachidi, ottimo per spezzare la mattinata, da sorseggiare anche a spasso per la città...
Squisito il poke', quello con il polipo è straesagerato, ma la scelta è talmente variegata da poterne mangiare uno diverso ogni giorno della settimana...
E i panini bao cinesi cotti al vapore!? Una roba morbidissima! Quello al salmone STRE-PI-TO-SO!
Ottima la caffetteria, con varianti italiane ed esotiche...
Tutto di qualità, prezzi competitivi, location funzionale, ambiente giovane.

Gli utenti che hanno visto Zero Healthy Bar & Poke hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Zero Healthy Bar & Poke? Condividi la tua esperienza!