“INCUBO...!!”

Osteria Nonna Maria
Al n.134 in classifica su 775 Ristoranti a Salerno
Fascia prezzo: USD 7 - USD 34
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un osteria romana nel cuore di Salerno che vi offre una cucina povera della tradizione romana e non solo. Prodotti selezionati,freschi e di staggioni....un menu limitato ma mirato a riscoprire i sapori di una volta......da provare per credere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti, parto sparato sparato....DA EVITARE ASSOLUTISSIMAMENTE...!!
Di cucina romana non ha nulla ma priprio nulla. Non sono razzista...anzi, però se i cuochi non sono italiani difficilmente si mangerà cucina italiana..vera!! Abbiamo preso,2 antipasti della casa...formaggio, salumi e frittata di pasta...e vabbè, una carbonara, una cacio e pepe..e per secondo baccalà fritto...la carbonara..immangiabile, uova guanciale e tonnellate di formaggio,si sentiva solo il formaggio...a saperlo avrei preso una 4formaggi...,la cacio e pepe...fonduta di formaggio e pepe...qlc direbbe e vabbè, il baccalà insapore...congelato. MAI PIÙ...!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con menu ricco di piatti della tradizione romana. Porzioni molto abbondanti e conto adeguato per essere al centro della città.Non do 5 stelle solo per i tempi di attesa un pò lunghi.

Recensito 27 maggio 2018

A cena in questo locale al centro della movida salernitana. La specialiotà del locale è la cucina romana e la qualità dei piatti è sembrata , nonostante la notevole affluenza di persona , discretamente buona . Il personale molto gentile e disponibile , rapporto qualità/prezzo molto buona. Unico appunto la distanza tra i tavoli è troppo piccola con disagio degli avventori

Recensito 21 maggio 2018

Nel cuore di Salerno un ristorante curato ed accogliente che offre la vera cucina romana.
Ci siamo stati già due volte, provando piatti diversi, e ci siamo trovati davvero bene.
Consigliata.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera al locale con i miei amici, avevamo letto le recensioni buone.. purtroppo mi devo ricredere perchè è stato veramente una brutta esperienza: la pasta era scotta e troppo salata, la carne cruda senza che mi avessero chiesto il tempo di cottura. Il dolce molto deludente e il rapporto qualità-prezzo pessimo. Non capisco come questo locale possa avere un punteggio alto. Lo sconsiglio vivamente.
Ps: pulizia dei servizi igienici da rivedere.

Roenick34, Proprietario alle Osteria Nonna Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2018

A fronte di una recensione di questo tipo si fa fatica a rispondere
È una bomba che fa tabula rasa
E che è difficile ricostruire dal momento che nella serata in questione non abbiamo ricevuto alcun feedback di questo tipo
Non ci manca certo l’umiltà per far fronte a situazioni incresciose; tutt’altro, dagli errori costruiamo la nostra professionalità
La preghiamo però, gentile Alex,laddove dovesse decidere di dare un’altra possibilità a questa osteria , di segnalare al nostro responsabile di sala , che è remunerato anche e soprattutto per attuare un controllo di qualità sull’ impianto gastronomico del ristorante e su tutte le altre connesse al nostro modo di fare ricettività , di farlo presente sul momento, in maniera da darci la possibilità di rimediare
Gli errori si fanno sempre

Gli utenti che hanno visto Osteria Nonna Maria hanno visto anche

Pellezzano, Provincia di Salerno

Conosci Osteria Nonna Maria? Condividi la tua esperienza!