“Sapore di sabbia”

Al n.266 in classifica su 732 Ristoranti a Salerno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Location carina,curata e pulita. Tutto bene fin quando non abbiamo ordinato il primo, scialatelli ai frutti di mare. Sapore insipido, cozze non pulite bene e le vongole con presenza di sabbia.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 19 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location davvero accogliente, tanti tavoli a disposizione, sia esterni che interni. Ci sono andata varie volte ed è davvero buona la pizza, come anche i fritti. Il prezzo è buono, compensa su ciò che si mangia ed è consigliato!

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

È la prima volta che sono andata in questa pizzeria servizio veloce e cortese buoni i crocche' ottima la pizza e il dolce alla strega.... Ritornerò per provare altri piatti....

Recensito 12 ottobre 2020

Complimenti al pizzaiolo Massimo, perfetta la pizza nella cottura e nella consistenza. Consigliato...

Recensito 26 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non consiglio questo locale se volete assaggiare piatti tipici fatti bene. Volevo assaggiare gli spaghetti alla nerano ma al tavolo mi sono arrivati degli spaghetti che non sapevo altro che di pesto acquistato al supermercato, frittura di pesce mediocre e trofie con vongole piene di sabbia. Spiacevole delusione anche il conto.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Spunzillo hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Pizzeria Spunzillo? Condividi la tua esperienza!