Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 5 marzo 2021

Eccezionale! La struttura è molto ospitale, super pulita e confortevole. Sembra di essere a casa. I contatti con il resto della città sono ottimi e l'area del quartiere è ricca di attività commerciali per soddisfare ogni esigenza.
La disponibilità del titolare non ha eguali.
Personalmente non potrei scegliere di meglio.

Data del soggiorno: giugno 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Consiglio al 100 per 100,bellissims accoglienza, stanze e bagno pulitissimi e molto attrrzzati. Facile da raggiungere. Parcheggio.Il mare è vicinissimo. Bellissime persone.
Super consigliato

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Roberto Amabile, Proprietario presso il Piccolo principe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa

Grazie mille per l'ottima recensione!
Sono veramente contento che siate stati bene.
Spero di rivedervi presto...

Recensito il 13 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo B&B per un impegno il giorno seguente a Salerno.
Abbiamo trovato una stanza molto pulita e un proprietario sempre gentilissimo e attento a qualunque minimo dettaglio.
Norme anti-covid rispettate alla perfezione.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 dicembre 2020 da dispositivo mobile

E la b&b più eccellente che ho visitato per me rimanera il migliore
Di tutti b&b e numero uno per me
sei la migliore .❤️
Il PICCOLO PRINCIPE SEI NUMERO UNO
.LI AUGURO IL MEGLIO
ANCHE PERCHE SIAMO NELLA SITUAZIONE
DEL COVID.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 8 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Personale accogliente ed molto gentile! Nonostante sempre a disposizione dei clienti anche molto atenti ale richieste dei clienti! Il Piccolo Principe si trova a 2 passi dal splendido mare di Salerno! Un posto incantevole dove trascorrere una bella vacanza! Il proprietario molto gentile e molto educato! Un posto dove tornerò di nuovo senza pensare due volte!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia