“Cibo discreto. Scortesia estrema”
Recensione di Resilienza

Resilienza
Al n.87 in classifica su 739 Ristoranti a Salerno
Fascia prezzo: USD 12 - USD 24
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La nostra pizza, cotta nel tradizionale forno a legna napoletano, è un alimento altamente digeribile; lievita 24 ore e più, e presenta una piccolissima quantità di lievito. Sosteniamo la filosofia dello Slow Food, per un cibo buono, pulito e giusto, utilizzando una filiera alimentare corta, evitando l'uso di prodotti surgelati-congelati, e seguendo la stagionalità per l'acquisto delle verdure
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale carino. Cibo discreto. Al termine del pranzo siamo andati all’interno con i colleghi per il conto, trovando un signore alla cassa, estremamente scortese. Non ci torneremo ……

Data della visita: giugno 2021
Gennaro C, Proprietario presso Resilienza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2021

Il signore alla cassa, ovvero io che vi sto scrivendo, è il titolare. E il mio unico motivo per essere stato scortese è stato quello di emettere uno scontrino regolare una volta richiesto il conto. Apriti cielo! I tre commensali, truffaldini dell'azienda per cui evidentemente lavorano, avevano esigenze di fare scontrini falsificati, con etichette diciamo "speciali", menù unico, pasto unico... Mi sono dovuto sorbire le loro lamentele, e ora pure una recensione fasulla! Ma vergognatevi, qua c'è gente che realemente lavora, non parassiti come voi...

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Personale gentile e attento al cliente. Abbiamo iniziato con dei classici fritti ahimè industriali e congelati e non di buona fattura. Per fortuna poi è arrivata una pizza dall'impasto buono e leggero e ben condite.
Forza ragazzi! Una pizza così merita di essere anticipata da altrettanti buoni fritti!

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 maggio 2021

Montanara straordinaria! Buona la pizza, buoni i primi, buoni i prezzi. Gentilissime le ragazze del servizio.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 18 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ingredienti di qualità, gusti equilibrati e ricercati. Posto tranquillo e carino, molto soddisfatti.

Scelta perfetta.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 30 aprile 2021 da dispositivo mobile

Finalmente dopo mesi di pizza da asporto,per via del covid, siamo ritornati a mangiare una pizza ...una signora pizza. Prodotti ottimi, ambiente informale e tanta gentilezza. Qualità e gusto si incontrano. Prezzi onesti.

Data della visita: aprile 2021

Gli utenti che hanno visto Resilienza hanno visto anche

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci Resilienza? Condividi la tua esperienza!