“Pizza ottima e cortesia”
Recensione di Frankie's Bar Pizzeria

Frankie's Bar Pizzeria
Al n.1 in classifica su 10 Cocktail bar e pub a Sorrento
Fascia prezzo: USD 6 - USD 12
Descrizione: Sito a Sorrento, nel cuore del centro storico, “Frankie’s Bar Pizzeria”, è un locale dove la perfetta fusione tra il mondo Anglosassone e quello Italo/Campano, viene esaltata! La Pizza napoletana, rigorosamente a lievitazione lenta, è la padrona del locale. I Panini, Saltimbocca, Insalatone ed English Breakfast, sono il frutto di numerose esperienze culinarie in giro per il mondo ed in particolare a Londra, dove Frankie e Daria hanno iniziato il loro cammino culinario insieme. Il locale offre un’ottima selezione di birre artigianali Italiane e classici Britannici, smoothies di frutta fresca e cocktail internazionali. Frankie’s Bar Pizzeria è anche sports pub, con il meglio del calcio mondiale, rugby, tennis, football americano, basket, golf, box e tant’altro! In questa sorta di little England a Sorrento, Frankie e Daria sapranno accompagnarvi in una sorta di viaggio “clash” tra la cultura Inglese e quella Campana!
Recensito 8 giugno 2021

Al centro storico di Sorrento il titolare ci ha accolto e accompagnato nella scelta delle 2 pizze, ottime e golose, con super cornicioni al bordo. È stato super gentile nel raccontarci un po della vita a Sorrento, dandoci dritte sul proseguersi della nostra vacanza e infine ci ha offerto 2 limoncelli buonissimi prodotti da lui. Prezzo? 2 ottime pizze e 2 x 0. 5 meno quanto avrei pagato nel resto d Italia, fantastico!

Data della visita: giugno 2021

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una pizza margherita con il cornicione ripieno ed era buonissima!!
Il servizio è stato perfetto: sono super gentili e disponibili.
Il posto è economico e il servizio è rapido!

Assolutamente da provare

Data della visita: giugno 2021
Recensito 30 maggio 2021

Se volete mangiare un ottima pizza a Sorrento...siete nel posto giusto,Il Proprietario è molto cordiale e vi metterà subito a vostro agio ma anche il personale e molto simpatico e professionale,buon rapporto qualità/prezzo...Lo consiglio vivamente

Recensito 27 maggio 2021

il proprietario, tale Frankie, continuava a parlare e a definire questo posto una pizzeria. Allora, senza entrare nel merito delle varie tipologie di pizza, io credo che una margherita così cruda, cara e povera di ingredienti non si è mai vista. Margherita, tra l'altro pagata 7 euro senza aver visto uno straccio di menù. Mangiato in bilico su di uno sgabello, siamo stati felici dia ver terminato incolumi il pranzo.

Data della visita: maggio 2021
Frankie P, Proprietario presso Frankie's Bar Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2021

Questo utente è falso, probabilmente pagato. Ha lasciato 30 recensioni in 3 giorni, impossibile visitare tutte queste attività, inoltre alcune sono ancora chiuse. Per quanto mi riguarda, il prezzo della nostra Margherita non è 7 euro, il menù è esposto per strada e sul sito. Inoltre abbiamo sedie normalissime non sgabelli! È evidentissimo che questo utente non ha mai visitato la nostra struttura...

Recensito 24 maggio 2021

Pizza veramente buonissima fatta dalla signora Daria. Il signore Frank e il personale molto gentile. 1000% consigliato. Se volete mangiare la vera pizza napoletana dovete andare da Frankie's Bar

Gli utenti che hanno visto Frankie's Bar Pizzeria hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Frankie's Bar Pizzeria? Condividi la tua esperienza!