“.... peccato”

Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria
Al n.63 in classifica su 309 Ristoranti a Sorrento
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Nel centro della splendida Sorrento la “città delle Sirene”, si trova il ristorante e pizzeria "Il Leone Rosso". Il vostro punto d’incontro per dei piacevoli momenti all'insegna della buona cucina locale. Con il forno a legna tradizionale sorrentino, potrete gustare la vera pizza napoletana.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono mai contento quando mi appresto a scrivere una recensione negativa. Purtroppo questa volta devo farlo.
Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto tante recensioni e su consiglio di un amico. Purtroppo esperienza negativa. Ristorante molto turistico (a cominciare dal menù a mio avviso con troppi piatti. Ritengo che un menù troppo "popolato" non sia mai indice di cura e qualità in tutti i piatti offerti... facendo parte del settore lo dico con umile consapevolezza). Il ricco menù non sarebbe di per sé negativo, pur essendo lontano dal nostrilo genere di ristoranti (ma questi sono ovviamente questioni molto soggettive). Purtroppo però anche i piatti che abbiamo mangiato non avevano nulla di speciale. Anzi... l'insalata di pesce aveva anche uno strano odore... mangiabile più per fame che per il gusto. Il polpo leggermente meglio ma nulla di indimenticabile. I primi piatti che abbiamo visto portare nei tavoli vicini al nostro (a proposito... tavoli troppo ammassati almeno nella veranda esterna) avevano un bell'aspetto. Non avendo potuto provarli non possiamo esprimere ovviamente un giudizio che vada oltre l'aspetto. Chissà magari abbiamo solo sbagliato piatto o sbagliato sera. Ci dispiace... è andata male.

Scrivi una recensioneRecensioni (3’178)

27 - 31 di 3’178 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità della cucina molto molto alta, ristorante semplice nel cuore di Sorrento! Servizio impeccabile, prezzi non esageratamente alti, vista la location! Ci ritornerò.
Ps: un ulteriore motivo per visitare la splendida Sorrento!

Recensito 28 maggio 2018

La pizza è buonissima e anche il pesce è fresco. Staff molto gentile, in particolare Mariano. Sicuremente ci ritornerei.

Recensito 19 maggio 2018

2 pizze di cui una margherita e una fritta, entrambe buone. servizio gentile e prezzi non troppo alti. Forse eccessivo caos dovuto ai tanti stranieri ma nel complesso tutto buono.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato il giorno 30/04/2018 tutta la famiglia e ci siamo trovati veramente bene l’ambiente è sereno e familiare il mangiare buono. Lo consiglio e cercheremo di ritornarci al più presto anche perché Sorrento merita.

Gli utenti che hanno visto Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Il Leone Rosso Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!