I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
PricelineUSD 257
Vedi tutte le 18 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per due giorni con la mia famiglia e sono veramente felice di aver scoperto questa struttura che reputo splendida per qualità dei servizi, per posizione e per la gentilezza del personale tutto; ottima, inoltre, la colazione, servita in camera, con ampia scelta di prodotti di qualità.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 14 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Nulla da dire... Splendido il palazzo storico, personale super cordiale e disponibile,stanza ampia e pulita. Posizione centralissima, a due passi da ogni cosa... Non posso che consigliarlo vivamente!!

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2020

Struttura perfetta: centralissima, pulitissima, nuova, curata in ogni dettaglio. Proprietà e personale accoglienti ed educatissimi, sempre presenti con attenzione e discrezione. Colazione ottima servita su un terrazzino roof garden. Tutto eccellente, da consigliare assolutamente!!! Torneremo certamente!!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

In occasione del compleanno di mia moglie ho organizzato un weekend a Sorrento. Siamo stati ospiti della struttura...una favola! Sistemazione confortevole, location d' eccellenza in pieno centro. Personale cordiale, disponibile ed accorto in tutto.lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2020

Abbiamo soggiornato in questa struttura per le vacanze estive. Che dire...una favola.
Posizione centralissima dell'hotel, camere confortevoli, pulizia ottima, attenzione ai dettagli e struttura totalmente nuova sono assoluti punti di forza. In aggiunta a tutto ciò, uno staff gentilissimo e più che disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta ed esigenza.
I titolari Ivan e Fabiana ci hanno fatto sentire come a casa nostra, affidatevi ai loro consigli e non ve ne pentirete.
Ciliegina sulla torta: colazione in camera (per via del Covid) all'ora desiderata. Che benessere.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia