I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Orbitz.comUSD 128
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 16 luglio 2021 da dispositivo mobile

La struttura è centralissima e ben tenuta. Le camere sono molto pulite e ben spaziose. Colazione ottima e personale molto accogliente. Il proprietario ci ha dato delle dritte molto utili su come muoverci a Sorrento. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
sara de bellis, Proprietario presso Sorrento ResArt Suite, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2021

Grazie mille per aver scelto Sorrento ResArt Suite sarà un onore ospitarvi nuovamente a presto

Recensito il 15 luglio 2021 da dispositivo mobile

La struttura si trova in una posizione centralissima, a pochi passi dal centro storico di sorrento.
Offre stanze spaziose, luminose e molto molto pulite.
Ottima e abbondante la colazione, servita direttente in stanza da personale professionale discreto ed accogliente.
Una nota di merito a parte va assolutamente riservata al proprietario della struttura Emilio.
Fin da subito si è dimostrato in grado di soddisfare le esigenze che avevamo in modo rapido ed efficiente. Persona super disponile in grado di fornirci informazioni utili ai fini di una migliore permanenza a Sorrento.
È sicuramente il valore aggiunto della struttura.
Ritorneremo sicuramente...

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Ciao ragazzi grazie mille per aver scelto Sorrento ResArt Suite per le vostre vacanze
Vi aspettiamo ancora da noi

Recensito il 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sorrento ResArt Suite è un piccolo angolo di paradiso nel centro di Sorrento, a pochi passi dai principali luoghi d’interesse della città. Struttura spettacolare, stile e colori unici, pulizia impeccabile. Le camere, degne di un hotel 5 stelle, rispecchiano perfettamente l’eleganza di Sara, la padrona di casa, sempre disponibile e dotata di una gentilezza rara. La chicca è la colazione, abbondante e deliziosa, servita direttamente in camera all’orario che preferivo. Dovessi tornare nella bellissima Sorrento, sceglierei sempre e solo Sorrento ResArt Suite. Complimenti!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questa struttura la notte del 15 luglio.
Appartamento molto carino e curato, situato a pochissimi minuti dalla stazione e a circa 5/10 minuti dal centro e dal mare. Posizione centrale e comoda per muoversi e spostarsi a piedi. Camera spaziosa, con bagno privato, molto carina esteticamente e curata nel dettaglio. Colazione all’italiana servita in camera all’orario da noi stabilito. Gentilezza e massima disponibilità da parte dei proprietari. Ci hanno dato la possibilità di lasciare i bagagli al check out per tutta la giornata avendo noi prenotato un’altra giornata di mare presso un lido. Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2020

Una colazione abbondante, una camera elegante, biancheria pulita e profumata, un posto tranquillo ma centrale, ma cosa vuoi di più da un B&B? Per non parlare dei proprietari! Premurosi, discreti, socievoli ma soprattutto...."solari" !! Grazie ragazzi ... a presto!! Enzo e Titti

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia