Modi per scoprire Buyourtour
a partire da USD 124.06
a partire da USD 130.02
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tour incantevole con panorama mozzafiato. Un tour assolutamente da fare se siete in vacanza in penisola sorrentina organizzato da buyourtour. Una giornata favolosa ad ammirare dal mare le bellezze della costiera amalfitana. Raccomando buyourtour personale altamente professionale.

Data dell'esperienza: agosto 2021
buyourtour, Guest Relations Manager presso Buyourtour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie infinite per aver scelto Buyourtour di Amo Italy Travel per la scelta del suo tour per l'isola di Capri e per aver condiviso la sua esperienza con gli utenti di Tripadvisor, sapere che la sua esperienza sia stata per lei cosi gradevole ed il nostro impegno apprezzato e riconosciuto, ci procura tanta soddisfazione, e intanto l'aspettiamo in occasione della sua prossima visita.
Cordiali saluti

Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tour organizzato da Buyourtour. Organizzazione stupenda con operator molto amichevole. Consiglio a tutti di usare questa agenzia se volete passare una giornata indimenticabule nell e intorno all isola di Capri.
Giornata stupenda che consiglio a tutti coloro che visitano la penisola sorrentina

Cordiali saluti

Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza veramente unica da provare per chi ha la possibilità.siamo stati benissimo.
Servizio ottimo e puntuale.
Ci hanno prelevato dal nostro alloggio nel orario stabilito e riportato li la sera.
L'escursione in barca è stata molto divertente e con un super servizio.
Ottimo.

Ciao Andrea, grazie per aver condiviso con tutti i nostri potenziali clienti la vostra esperienza con la nostra Agenzia :) Felicissimi di aver creato fantastici ricordi da portare con voi al rientro, la cura dei dettagli è quello che ci contraddistingue da sempre perchè abbiamo a cuore la nostra clientela!

Recensito il 14 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza fondamentale da fare per visitare Capri in comodità.
L’escursione comprende anche il pick up dall’albergo, così da essere pienamente rilassati e godersi l’esperienza.
I gentilissimi ragazzi dell’equipaggio vi spiegheranno la storia dell’isola e consiglieranno i migliori posti da vedere a Capri e Anacapri.
Le barche sono da 12 posti.
Consigliato a tutti

Ciao e grazie per aver condiviso con tutti i nostri potenziali clienti la vostra esperienza con la nostra Agenzia :) Felicissimi di aver creato fantastici ricordi da portare con voi al rientro, la cura dei dettagli è quello che ci contraddistingue da sempre perchè abbiamo a cuore la nostra clientela!

Recensito il 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottima esperienza. Entrambi gli Skipper molto professionali e simpatici con spiegazioni in italiano ed inglese. Molto attenti a tutte le esigenze. Un modo esclusivo per scoprire l’isola di Capri dal mare. Brindisi finale con limoncello fatto in casa. Gita consigliatissima.