“Ottimo”

Al n.94 in classifica su 316 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: USD 6 - USD 14
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: la trattoria chantecler's ha gestione familiare, situata nel centro storico di sorrento in un antico stabile del 18° secolo al piano terra,in pochi minuti a piedi si raggiunge piazza tasso, villa comunale, villa fiorentino, la chiesa della cattedrale.la trattoria offre piatti tradizionali napoletani e sorrentini preparati secondo le antiche ricette di famiglia con porzioni sufficienti ma economiche .il clima di familiarita' che si respira nella trattoria grazie ai proprietari e' unico.anche nel periodo estivo l'ampio e curato terrazzo situato nel vicoletto con i suoi 30 posti ospita i nostri clienti nelle giornate piu' calde.il nostro terrazzo garantisce un'ambiente davvero unico nel vicoletto piu antico di sorrento sotto al campanile medievale della cattedrale.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo posto ci ha colpito prima di tutto per la semplicità dei piatti. Semplicità coniugata a qualità e sapore dei cibi proposti. Classica trattoria casalinga dove più che la forma è la sostanza che conta. E per noi questo è un valore aggiunto. Le proposte del menù non sono tantissime (a mezzogiorno poi fanno molti piatti in meno rispetto alla sera) ma tutto quelli che abbiamo provato ci ha sempre pienamente soddisfatto. Antonio ci ha spesso servito con cordialità e simpatia. Altro valore aggiunto per noi che contribuisce a fare la differenza tra un locale e l'altro. Lo abbiamo eletto nostro ristorante preferito di Sorrento. Si perché nel nostro breve soggiorno qui lo abbiamo quasi sempre scelto per il nostro pranzo o la nostra cena. Ripeto... Se è la forma che cercate prima di tutto, probabilmente questo posto non fa per voi. Ma se cercate un ambiente casalingo e piatti senza troppi fronzoli ma con i sapori e la freschezza delle materie prime, per noi questo posto non vi deluderà. Oltretutto prezzi davvero competitivi e quasi incredibili per un locale nel centro di Sorrento! Complimenti a personale in sala e alla cucina! Qui ci si torna di sicuro.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’081)

20 - 24 di 1’081 recensioni

Recensito 28 maggio 2018

se sei in giro per Corso Italia, in una parallela interna trovi questa trattoria tipica, con personale gentile e piatti buoni.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Trattoria con menù vari e squisiti locale piccolo accogliente e dispone di posti esterni alla stradina.personsle simpatico.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato per tre volte consecutive in questa trattoria. Ho mangiato piatti superlativi tipo Alici fritte su scarola e bufala e gli scialatelli zafferano vongole e rucola . Anche il pane e l'olio squisiti. Prezzi quasi ridicoli per Sorrento. Forse non tutto il personale sembra super simpatico ma il posto è da provare assolutamente.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cucina pessima, grigliata di carne misera, patate al forno che sembravano lesse conto sbagliato rispetto ai prezzi del menu.

chanteclersorrento, Proprietario alle trattoria chanteclers, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

buona sera fabiana,
sono luigi uno dei proprietari e sono il responsabile f & b , mi dispiace dirle che i prezzi del lunch sono differenti con quelli della sera ,le patate sono fresche e per il misto di carne e tutto buono , fresco e cotto su pietra lavica, composto da salsiccia , petto di pollo aia,filetto di maiale e mezza bistecca di scottona maturata 2 settimane se vorresti altro per questo prezzo scusa non posso.
per eventuali delucidazioni cell 3387045869 oppure trattoria 081 8075868
grazie e la saluto .

Gli utenti che hanno visto trattoria chanteclers hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci trattoria chanteclers? Condividi la tua esperienza!