“Bellissima giornata”

MBS Blu Charter Boat Tours
Al n.10 in classifica su 63 Tour in barca e sport acquatici a Sorrento
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto il piacere di uscire in barca con MBS, perché di questo s’è trattato, un’uscita in barca con amici. Per una cifra accessibile a chiunque, si è praticamente padroni di un’imbarcazione splendida dotata di tutti i comfort e di uno skipper che ti conduce nei posti migliori della zona. Al contrario delle solite gite, dove imbarcano 100 persone su un peschereccio attrezzato da passeggio, si sale in 10 massimo 12 su una barca da 16 metri. Il pranzo (al sacco) e le bevande sono comprese, la degustazione di limoncello pure..si può chiedere qualcosa di più? Niente!

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazie ai mitici Sebastiano e Sergio per la gentilezza e la simpatia, nonché la passione che mettono nel loro lavoro! Questa escursione ci ha dato modo di visitare e vivere per un’intera giornata Capri, godendo di scorci e grotte naturali mozzafiato!
Complimenti per tutta l’organizzazione dell’escursione!!!

Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 giorni a dir poco meravigliosi. Io e mio marito abbiamo fatto diverse gite in barca in diversi isole e località marittime e nessuna è stata paragonabile a questa! Il primo giorno abbiamo navigato in compagnia di Sebastiano e Sergio che ci hanno mostrato le meraviglie di Capri e il secondo giorno Piero ci ha mostrato la costiera amalfitana in tutto il suo splendore. Il clima è familiare, a bordo non sei un semplice turista ma un vero e proprio ospite! Che dire... Siete il ricordo più bello del nostro viaggio!
Straconsigliato!!!!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 15 ottobre 2017

bellissoma la barca, ottima l'assistenza e i consigli di sebastiano e sergio. una bella navigata con tutte le spiegazioni e visita a tutte le calette più belle.

Gli utenti che hanno visto MBS Blu Charter Boat Tours hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci MBS Blu Charter Boat Tours? Condividi la tua esperienza!