Google
Modi per scoprire You Know!
a partire da USD 97.07
1’799
Filtri selezionati
139 - 144 di 2’085 recensioni
Recensito il 28 ottobre 2020

Francesca e Tommaso sono stati disponibili e simpatici, l'escursione è andata benissimo. Sull'isola c'era pochissima gente quindi abbiamo potuto visitarla tranquillamente

Data dell'esperienza: ottobre 2020
Enrico M, Proprietario presso You Know!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2020

Ciao Chiara E!

Grazie per aver scelto YouKnow! e per averci dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla sua esperienza con noi!

Siamo molto felici di sapere che la sua giornata a bordo con noi sia stata positiva e che tutto sia andato bene! Riporteremo le sue parole a Francesca e Tommaso che apprezzeranno sicuramente!

Grazie per averci dato l'opportunità di ospitarla a bordo, è stato un piacere!

Al prossimo tour, a presto!

Recensito il 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho partecipato a questo tour un soleggiato venerdì di fine ottobre, l'autista si è presentato in orario al punto di ritrovo e con un comodissimo van mi ha accompagnato alla sede della youknow dove ho conosciuto Francesca e successivamente Tommaso che mi avrebbero guidato in una delle più belle giornate passate in mare.
Causa covid c'era pochissima gente in giro ma mi ha permesso di apprezzare ancora meglio la bellezza del golfo di napoli e dell'isola di Capri, ho fatto il bagno diverse volte nella bellissima acqua blu di capri, siamo entrati in molte grotte con la barca e la visita a capri è stata piacevole.
Tommaso e Francesca ti fanno sentire tra amici e si vede che oltre che il loro lavoro è una passione andare per mare e fare conoscere le bellezze locali ai turisti! Bravi, alla prossima!

Enrico M, Proprietario presso You Know!, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2020

Ciao Marco.Macchion!

Grazie infinite per aver scelto YouKnow! per il suo tour in barca e per averci dedicato del tempo a scrivere una recensione!

Siamo molto contenti di aver avuto l'opportunità di farle scoprire la meravigliosa isola di Capri e che abbia apprezzato la professionalità del nostro equipaggio che lavora ogni giorno con impegno e passione! Condivideremo le sue parole con Francesca e Tommaso che apprezzeranno sicuramente!

E' stato un piacere averla a bordo e sarà un piacere ospitarla nuovamente!

Recensito il 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

È stato un regalo di compleanno bellissimo!!Abbiamo trascorso una giornata bellissima esperienza da rifare...ci siamo trovati benissimo eccellente la cortesia e la simpatia di Francesca e Tommaso che ci hanno accompagnato nella visita in barca...super disponibili e ottimo anche il cibo!!!grazie mille alla prossima....!!!Ilenia e Tommaso.

Ciao Ili90!

Grazie per la recensione e per averci dedicato del tempo!

Ci rende molto felici sapere che la sua esperienza a bordo con noi sia stata positiva e che abbia gradito i nostri servizi offerti a bordo! Abbiamo già riportato le sue parole a Francesca e Tommaso che la ringraziano!

E' stato un piacere averla a bordo e farle scoprire la meravigliosa isola di Capri!

Al prossimo tour, a presto!

Recensito il 23 ottobre 2020

Abbiamo fatto l’escursione a Capri con Francesca e Tommaso il 21 ottobre. È stata un’esperienza eccezionale per diversi motivi, il principale è che i due ragazzi ci hanno trasmesso la loro passione per questo lavoro e sembrava che fossimo in vacanza tutti insieme. Il trattamento è stato il migliore mai ricevuto per le spiegazioni, per il cibo e il bere che ci hanno offerto, per i racconti e per le risate fatte insieme. Sicuramente se torneremo a Capri chiameremo di nuovo loro. Sul finale ci hanno fatto assaggiare anche un buonissimo limoncello. Capri è magica e con loro lo è stata ancora di più. Grazie di tutto Francesca e Tommaso! Alla prossima! Alessandra e Matteo

Data dell'esperienza: ottobre 2020

Ciao alessandradefelice!

Grazie mille per la recensione e per aver scelto YouKnow! per il suo tour in barca a Capri!

Siamo molto orgogliosi delle sue parole e ci rende felici sapere che Tommaso e Francesca le abbiano saputo far apprezzare al meglio ogni momento di questa esperienza! Ci impegniamo ogni giorno affinchè le vostre giornate siano uniche e indimenticabili e siamo felici di leggere che, in questo caso, ci siamo riusciti! Riporteremo le sue parole al nostro equipaggio che apprezzerà sicuramente!

Grazie per averci dato l'opportunità di ospitarla a bordo!

Recensito il 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Giornata indimenticabile anche grazie alla grande professionalità e simpatia di Alessandro e Mattia che ci hanno permesso di godere delle bellezze del mare e della costiera amalfitana, con passeggiata ad Amalfi e Positano.. Massima ospitalità e cortesia... abbiamo goduto di panini - buonissimi -, bibite, limoncello e frutta. Veramente consigliato!!! Ottima esperienza.

Data dell'esperienza: luglio 2020

Ciao Lindarosa R!

Grazie per averci dedicato del tempo a scrivere una recensione sulla sua esperienza con noi!

Siamo felici che il suo tour in barca sia stato piacevole e che abbia gradito i nostri servizi offerti a bordo! Condivideremo le sue parole con Alessandro e Mattia che apprezzeranno sicuramente!

E' stato un piacere averla a bordo e sarà un piacere ospitarla nuovamente!