Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fine settimana splendido. Siamo anche stati fortunati per il bel tempo. Ottimo servizio e ambiente stupendo. Sorrento è favolosa merita una visita. In coppia è stato molto romantico soggiornare in questo Hotel

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo in una posizione strategica. Vista mozzafiato. Relax assicurato in vasca idromassaggio in terrazza. Professionalità ai massimi livelli. Un saluto al grande Mario, ad Angioletto e a tutto lo staff. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura e ottimo staff
Ringrazio tutti per averci coccolato in questo fantastico periodo e per aver festeggiato il compleanno
Tutto lo staff a partire da Ivan della reception allo chef e camerieri e tutto lo staff che non ricordi i nomi
Tutti cortesi e gentili

Recensito il 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Sorrento per 3 notti, non è centralissimo, è a dieci minuti a piedi dal centro e 20-25 minuti dalla stazione dei treni. Ci siamo trovati benissimo grazie alla simpatia di Angelo e Salvatore e ai buonissimi dolci preparati da Pasquale. L’hotel ha una terrazza panoramica con vista su Napoli e il Vesuvio, veramente un fantastico paesaggio che sicuramente compensa il fatto di non essere in pieno centro.

Recensito il 19 marzo 2018

Splendido hotel massima cordialità e l'efficienza del personale! Camere pulite ed arredate con buon gusto, da non trascurare la comodità del letto ! Colazione con un ottimo assortimento del cibo proposto. Anche uno dei miei tormentoni è stato risolto grazie al sevizio di parcheggio !
Rilassatevi anche voi qui, godendo della magnifica vista di cui è possibile godere dalla magnifica terrazza.
COnsigliatissimo

Data del soggiorno: maggio 2017