Il meglio delle recensioni
Pezzogna in mezzo al mar

Location bellissima sul mare con tavoli distanziati e personale molto attento e gentile Gli Leggi il seguito

Recensito il 7 giugno 2021
Andrea M
Malibu, California
Un posto molto rilassante.

Conosco il posto da anni e ci ritorno sempre con piacere. Mare bello e atmosfera davvero piacevole Leggi il seguito

Recensito il 21 settembre 2020
idas519
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 139 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Sorrento e dintorni
a partire da USD 90.60
a partire da USD 119.59
a partire da USD 95.43
a partire da USD 181.20
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021

Gli antipasti un po’ scarsi, soprattutto la,caprese che sconsiglio, perché composta da 4 mini mozzarelline comuni e una mini stracciatella di poco sapore
Da qui in poi un crescendo continuo con uno spaghetto ai ricci di mare eccellente, offerto dal proprietario , al quale avevamo chiesto se era possibile avere un pesce pescato fresco per due
Non avendone a disposizione ha chiamato direttamente il pescatore trovandoci una pezzogna che ha poi preparato al forno con patate scarola e olive.... una meraviglia!
Per chiudere un discreto Babà
Il tutto accompagnato da un buon Lacryma Christi rosé apprezzabile e bello fresco.
Un merito particolare al personale molto attento gentile e professionale
Bellissima serata e cena

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 4 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sono stato ieri sera a cena in questo ristorante suggerito dal tassista, cibo troppo elaborato per essere un ristorante che si vanta di cucinare pesce fresco,
Ma la sorpresa più grande è stata vederci arrivare del conto 81 € per nove ostriche, Che a dir poco erano anche immangiabili, essendo un frequentatore di una buona cucina in qualsiasi posto del mondo mi trovi non mi ha spaventato il prezzo ma la qualità .
Se non vorrete rimanere delusi evitate

Data dell'esperienza: giugno 2021
Recensito il 27 settembre 2020

Bella locato in marina grande ...... servizio impeccabile ..... perso Ale simpatico e cortese..... bagno pulito e possibilità di fare la doccia con bagnoschiuma prima di andar via .....

Data dell'esperienza: settembre 2020
Recensito il 26 settembre 2020

Il cassiere salvatore persona amabile professionale unico unitamente a tutti gli altri componenti dello staff

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Conosco il posto da anni e ci ritorno sempre con piacere. Mare bello e atmosfera davvero piacevole e rilassante e dispone di un ristorante con una buona cucina. Personale simpatico e disponibile.

Data dell'esperienza: settembre 2020