Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Albergo situato a due passi dalla piazzetta di Capri, bel giardino a terrazze ma poco curato e poco valorizzato. Chiamarlo boutique hotel è veramente pretenzioso se non ingannevole.
La struttura è vecchia e meriterebbe di essere ristrutturata, avevamo una camera Superior con, a detta del Hotel Manager, vista mare, giudicate voi dalle foto. Le due finestre affacciavano su un enorme cespuglio tenuto malissimo ed una delle due finestre era sprovvista di zanzariera, quindi inutilizzabile in piena estate.
Il personale che ci ha accolto farebbe bene a fare un buon bagno di umiltà per essere un boutique hotel ho ricevuto trattamenti migliori in alberghi più modesti in svariati posti del mondo. Viaggio molto per lavoro. La ciliegina sulla torta è stato il fatto di aver dimenticato un telo mare in camera alla partenza,me ne sono accorto quasi subito ed in giornata ho mandato una mail, hanno risposto che il telo non è stato trovato nonostante le spiegazioni precise su dove trovarlo... La spedizione sarebbe costata al massimo 10.00 €
Buona ed abbondante la colazione nonostante gli accorgimenti adottati per fronteggiare l'emergenza Covid-19, si vede che il servizio è ben organizzato ed abbondante.
Non consiglio questa struttura per soggiornare a Capri.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa Helios, Vendite presso Villa Helios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2020

Buongiorno e grazie per la vostra gentile recensione.

Mi dispiace davvero che lei no abbia apprezzato il nostro hotel, boutique hotel termine aggiudicato da travel by interest ma visto che lei viaggio tanto avrai di sicuro un giudizio molto più professionale di loro.
Poi ,usare trip advisor come sfogo e brutto.
No ho mai avuto complain su questa camera, mi sa pure che vi ho fatto un upgrade.
La cosa che no li e piaciuto davvero e che no abbiamo trovato suo telo mare, ma no e assolutamente colpa nostra se non era al posto indicato da lei.
Si figuri se a me costava qualcosa rimandarlo indietro avrebbe pagato lei al momento della consegna.
Generalmente faccio proprio dal mio staff riportare a napoli le cose che troviamo in hotel quando il cliente e di napoli e che loro tornano a casa, figuratevi quello che mi costava.
L'unica cosa che non accetto del suo commento e la mancanza di professionalità della parte del mio staff, e il merito che si permette di avere punteggi alti sui diversi siti.Siamo pure stato eletti traveler's choice 2019/2020
Un po di umiltà la dovrebbe avere un po lei, mi sa che il covid e proprio andato i testa a qualche persone.
Comunque se avete qualche domande al riguardo del vostro telo di mare non esitate a chiamarmi in hotel.
Grazie comunque per l'info su la zanzariera che era effettivamente rotta, bastava venire a dirlo invece di scriverlo adesso sarebbe stata messo a posto

Augurandovi solo buone cose, porgo i miei saluti

Stephane Mercier, Hm villa helios capri

Recensito il 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

VILLA HELIOS...MERAVIGLIOSA.
Siamo stati ospiti a villa Helios per quasi una settimana, non ci sono parole per descrivere l’eccellenza di questo Hotel.... iniziamo: il personale, dal direttore Stefano, ai ragazzi della reception Francesco e Antonio al portiere Vincenzo..ai camerieri TUTTI Giacomo, Tito..poi ancora Alessandro e La dolce Alina...sono di una gentilezza e di una educazione DEGNA DI UNA META DI CLASSE E DI LUSSO COME È SOLO CAPRI e grazie a persone così, educate e professionali che CAPRI È DIVENTATA QUELLO CHE È....passiamo all’HOTEL...la nostra camera era una Superior con vista sul mare...il wi-fi va benissimo, la pulizia È ESEMPLARE, LA DOCCIA È ENORME...aria condizionata perfetta,Tv, Mini bar...due finestre Enormi, insomma non trovo un difetto nemmeno a volerlo...la zona È CENTRALISSIMA..a un minuto e mezzo dalla piazzetta..sulla via dell’albergo ci sono ben due ristoranti di categoria di cui UNO, IL D’AMORE convenzionato con l’hotel..ristoranti dove si possono incontrare VIP VERI COME C.RONALDO, MICHAEL DOGLUAS ECC..noi avevamo a fianco al nostro tavolo PIERCE Brosnan e Leonardo di Caprio ...passiamo ora alla formula...noi avevamo la colazione inclusa...colazione che è super Abbondante...si può scegliere di averla o dolce o salata...la nostra, da buoni italiani era rigorosamente dolce e avevamo A testa due Croissant che possono essere con crema, cioccolato, vuoti e marmellata...Yogurt gusto fragola o banana..spremuta d’arancia o succo...caffè o cappuccino, ginseng o orzo...più fette biscottate con Nutella Ferrero, marmellate cornflakes, piccoli panini e due panetti di burro...qualora uno desiderasse anche un po’ di burro e marmellata....e ci sono persone che anno avuto il coraggio di scrivere “colazione povera”...i classici sfigati che non hanno mai viaggiato in vita loro e devono per forza trovare il pelo nell’uovo....È STATA UNA VACANZA INDIMENTICABILE...torneremo l’anno prossimo a Capri e ovviamente a Villa Helios.
Vincenzo & Elena

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa Helios, Vendite presso Villa Helios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2020

Gentili Vincenzo&Elena, è un onore ed un immenso piacere avere ospiti come voi nella nostra struttura.
Gente di mondo, che viaggia e sa come funzionano le categorie 3 Stelle per cui, capisce tutti gli sforzi e il duro lavoro che facciamo costantemente per mantenere uno standard di qualità nonostante le difficoltà di questo periodo che vi assicuro non sono per nulla poche. Apprezziamo non poco tali recensioni, perché gratificano il nostro lavoro e avvalorano i nostri sforzi.
Colgo l'occasione per porvi i miei più sentiti cordiali saluti.
Stephane Mercier Hotel Manager

Recensito il 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

L’hotel è in un’ottima posizione (a due minuti a piedi dalla Piazzetta). Appena siamo arrivate, lo staff si è dimostrato gentilissimo e disponibile dandoci subito consigli su dove mangiare o cosa andare a vedere.
Inoltre ci hanno dato un upgrade, avevamo prenotato una camera standard ma ci hanno assegnato una superior con patio davanti.
La camera bella, molto grande e pulita.
La colazione poi è stata servita sulla terrazza dove si può scorgere il mare di Capri.
Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Villa Helios, Vendite presso Villa Helios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2020

Grazie per la vostra recensione,
Siamo lieti di sapere che avete trascorso un piacevole soggiorno a villa helios e che avete apprezzato l'upgrade.
Augurandovi un buon rientro su Mantova e esperendo rivedervi presto presso la nostra struttura
Stephane Mercier

Recensito il 26 agosto 2020

Gentili e disponibilissimo su tutto,anche su consigli dove andare e cosa visitare di questa meravigliosa Isola.
Camera elegante,confortevole e impeccabile.
L'intera villa é spettacolare,con bellissima vista mare .
Consiglio vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa Helios, Vendite presso Villa Helios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Grazie per la vostra recensione
Cerchiamo sempre di soddisfare i nostri ospiti
Siamo lieti di sapere che avete passato un bel bel soggiorno sull'isola di Capri e in nostro albergo
Esperendo rivedervi presto nella nostra struttura
Stephane Mercier

Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

TUTTO STUPENDO
struttura situata in un punto strategico per uscire la sera in piazzetta e passeggiare tra le tantissime vetrine scintillanti.
Pulito , accogliente atmosfera rilassante e colazione ottima .
I cornetti erano favolosi .
Ci hanno aiutato a muoverci nell’isola e a prenotare escursioni .
Ritorneremo sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Villa Helios, Vendite presso Villa Helios, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2020

Grazie per la vostra gentile recensione, siamo lieti di sapere che avete trascorso una buona vacanza nel nostro albergo, che vi e piaciuto la nostra colazione e servizi
Esperiamo rivedervi presto presso la nostra struttura
Augurandovi buone cose
Stéphane Mercier