“Ricordi Capresi”

Fascia prezzo: USD 93 - USD 234
Cucina: Mediterranea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Descrizione: Si cena immersi nella tranquillità di un magnifico giardino di limoni. Cucina attenta alla selezione di prodotti del territorio. Bellissima scelta di antipasto di mare al buffet Specialità di pesci e carni alla griglia Particolare selezione di carni, frollate in una vetrina le cui pareti sono di sale rosa dell'Himalaya. Selezione di dolci fatti in casa, frutti di bosco e gelati a buffet Prenotazione obbligatoria In estate aperti solo a cena dall 7 alle 00.45
Recensito 7 agosto 2020

Bella serata,inzia come un uscita x una cena classica prenotiamo all'ultimo minuto pensando di non trovare posto.Andiamo ci accolgono con tutti i parametri Covid in sicurezza.Ambiente curato e piacevole,cucina e piatti buoni,spaghetti cannolicchi a limone ottimi dolci squisiti....Grazie x la serata

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’989)

58 - 62 di 1’990 recensioni

Recensito 6 agosto 2020

Una location stupenda si cena sotto un cielo di limoni profumati.Abbiamo mangiato piatti a base di pesce freschissimo.Il sapore del cibo davvero unico.Il personale cordiale in particolare Luigi un grande sa come far sentire a proprio agio tutti. E poi c'è lui il mitico Paolino che ogni tanto gira per i tavoli per allietare col suo sorriso i suoi clienti.Il prezzo è un po' alto ma perfettamente in linea con il servizio l'ottima qualità del cibo e la location.

Recensito 5 agosto 2020

We have been for dinner in this restaurant because of the good reviews of trip advisor. Unfortunately the dinner has been very disappointing. The starter of raw fish (55 euro) consisted in a few and ridicolous portion. The "cannolicchi" (razor clams) were full of sand and the servant had band manner. Very bad relation between what you get and what you pay. I want to pay but i want to eat well. This is not the place to be. We will not come back.

Siamo state a cena in questo ristorante spinte dalle ottime recensioni. Purtroppo le aspettative sono state grandemente deluse. Antipasto di mare crudo da 55 euro assolutamente insoddisfacente per le porzione piccolissima e insufficiente finanche per una sola persona. Spaghetti con le vongole scotti e pensare che avevo anche raccomandato la cottura (saranno stati si e no 40 gr. di pasta) per 30 euro. Essere presi in giro in questo modo dà veramente fastidio. Gli spaghetti con i cannolicchi erano pieni di sabbia e insipidi. Ho manifestato l'insoddisfazione al proprietario che mi ha risposto in maniera sgarbata senza nemmeno scusarsi salvo poi fare il gesto, tramite un cameriere maleducato, di voler offrire la cena. Abbiamo pagato perché la buona educazione viene prima di tutto e a una cena rovinata non si rimedia di certo in questo modo! Da evitare assolutamente. Pessimo rapporto quslita-prezzo!!!

Recensito 5 agosto 2020

Un ristorante nel quale non si può non venire se siete a Capri. Una location mozzafiato,una qualità eccelsa è un personale sempre cordiale e disponibile. I prezzi sono alti ma sicuramente ne vale la pena per tutto ciò che offre. Davvero senza parole complimenti!

Recensito 1 agosto 2020 da dispositivo mobile

Come sempre tutto super ! Uno dei miei posti preferiti x cenare quando sono a Capri . I loro piatti sono squisiti , il servizio ed ospitalità top . Atmosfera fantastica ! Non saprei che piatto scrivere xche tutti buonissimi

Gli utenti che hanno visto Da Paolino Lemon Trees hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Da Paolino Lemon Trees? Condividi la tua esperienza!