Recensito il 22 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posizione ottima, di fronte al porto turistico, la funicolare e gli autobus per Capri si raggiungono in nemmeno un minuto a piedi. La camera nonostante avessimo preso una deluxe non era il massimo per un hotel a 4 stelle, ma si dorme comunque bene. Colazione a mio avviso da migliorare, le pietanze offerte non erano fresche inoltre la struttura ha una bellissima terrazza, con vista mare, che peró non puo essere sfruttata per la colazione poichè viene detto ai clienti non sedersi perchè c’è un gabbiano che ruba il cibo dai piatti

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Managament, Direttore alle Hotel Relais Maresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2018

Gentilissimo Sig. Michele M,

la ringraziamo per il tempo dedicato nel condividere la sua esperienza di soggiorno al Relais Maresca Hotel & Terrace Restaurant.

Ci fa piacere apprendere che abbia molto apprezzato la posizione della nostra struttura, davvero strategica e comoda per intraprendere un tour dell'isola azzurra.

Ci rincresce altrettanto che non abbia gradito del tutto la camera assegnatale.
In genere i nostri Ospiti apprezzano le nostre camere per la loro luminosità, silenziosità e stile, che reinterpreta il classico stile Caprese in chiave contemporanea.

Altrettanto dicasi per la colazione, per la quale garantiamo sempre prodotti da forno freschi preparati giornalmente dal nostro Chef.

La nostra Terrazza Panoramica è altrettanto fruibile per poter godere, durante i momenti della colazione, del pranzo e della cena, della superba vista sulla Baia di Napoli, del Vesuvio e della Penisola Sorrentina.
Ovviamente, essendo vicini al mare, è possibile che qualche “gabbiano goloso” si appresti a guadagnare resti di cibo lasciati incustoditi dai nostri Ospiti, ma senza mai rappresentare un pericolo per la loro incolumità.
Ciò che ci limitiamo a fare, infatti, è raccomandare ai nostri Ospiti di non lasciare il tavolo posizionato all’aperto incustodito, onde evitare possibili acrobazie di questi simpatici amici!

Ciò premesso, visto che ha comunque apprezzato le potenzialità della nostra struttura, ci auguriamo di riaverla presto nostro graditissimo Ospite.

Recensito il 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ero sicuro che il nostro primo soggiorno a Capri si rivelasse una favola ed immaginavo che questa iniziasse proprio dal Maresca.
La nostra camera ed il comfort dedicatoci ci hanno donato il resto.

Dedichiamo un carissimo saluto a Rosario, grazie a Sofia e Anna per la gentilezza e la sensibile empatia, l'aldilà della sempre dovuta ma solita professionalità questa è gente che lavora con affetto e opera con rispetto e amore verso la propria terra, come non pensare a tal proposito ai ragazzi del breakfast e le saporite pietanze servite ad arte per una colazione con vista da 1000 e 1 notte.
Questa non è una semplice recensione piuttosto la promessa del nostro ritorno insieme alle 5 stelle che vi assegniamo con l'ambizione di non smettere mai di consolidarsi e migliorarsi affinché ogni volta sia sempre più indimenticabile della volta prima.
Ciao e a presto (l'inverno passerà e la splendida Capri tornerà a scaldarci)
Beppe e Samira

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ManagementRM, Responsabile reception alle Hotel Relais Maresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2018

Gentili Ospiti,

il nostro Team è commosso dalla Vostra splendida recensione!

Il vostro supporto ci aiuterà sicuramente a garantire se non a migliorare il livello di servizio che speriamo possano apprezzare tutti i nostri Ospiti!

In attesa di poterVi accogliere presto, porgiamo i nostri più cari saluti.

Il Team Relais Maresca

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il tempo si e fermato a Capri al hotel relais marea a tutto perfetto un posto incantevole un week end indimenticabile L accoglienza calorosa la colazione unica dolcì fatti in casa un ampia scelta tra salato e dolce sul buffet non manca veramente niente le camere pulitissime profumate e piene di sole il direttore il sig Nocera una persona educatissima e disponibilissima che dire non ho altre parole x esprimere la mi felicità grazie ancora a tutto lo staff

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Antonella P, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Relais Maresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Gentile Barricata77,

La ringraziamo per la premura e l’attenzione nei particolari nel recensire la Sua esperienza di soggiorno presso la nostra casa caprese.

Le siamo grati per tutte le belle considerazioni espresse sulla qualità dei servizi offerti, per aver apprezzato la varietà e qualità delle nostre prelibatezze servite a colazione, nonchè la cordialità di tutto il personale.

Il Sig. Nocera La ringrazia e saluta affettuosamente.

Questo Suo riscontro ci riempie il cuore di gioia e ci esorta ulteriormente a migliorarci sempre di più.
L’aspettiamo per il Suo prossimo soggiorno presso la Sua Casa Caprese!

Cordiali saluti,

Recensito il 11 settembre 2018

Ho soggiornato presso l hotel Relais Maresca fine Agosto e l hotel si presenta bene stanze rinnovate personale gentile , hotel accogliente bella terrazza per la colazione
l unico neo il supplemento per le uova 8 euro su un prezzo dell stanza pagato tre 230 euro le prime 2 notti e 300 euro le alre 2 notti
Oggi ornai anche gli hotel 2 /3 stelle offrono uova sode incluse. .....su cari responsabili dell hotel..fate uno sforzo che oggi le uova non sono piu oro...
cordiali saluti alessandro C.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Caro Alessandr02525,

La ringraziamo per il Suo tempo nel recensire la Sua esperienza di soggiorno presso la nostra Casa Caprese.
Siamo ben lieti che ne abbia apprezzato la posizione privilegiata, per la vicinanza al porto ed alla spiaggia più grande dell'isola, per la vista mozzafiato sul mare, la pulizia ed il comfort delle nostre camere, e la disponibilità del nostro staff pronto ad assisterla per tutta la durata del Suo soggiorno.

Siamo davvero rammaricati di aver deluso le sue aspettative sul costo delle uova.
Ogni parere rappresenta per noi uno spinta a migliorarci, ed il Suo sarà sicuramente preso in alta considerazione.

Siamo davvero felici che il soggiorno presso la nostra casa caprese sia stato di Suo gradimento e ciò, più di ogni altra cosa, ci ripaga di tutti gli sforzi di tutta la nostra equipe.

Torni presto a trovarci, sarà per noi una grande gioia poterla accogliere nuovamente al Relais Maresca Hotel & Roof Terrace Restaurant e mostrarLe i miglioramenti apportati.

Cordialialmente,

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese, camera ottima, servizio e accoglienza fantastici, colazione abbondante e internazionale in terrazza con splendida vista. Ottimo albergo e comodissimo per funicolare, traghetti, taxi, autobus e gite in barca

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Antonella P, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Relais Maresca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentile Luigi M,

La ringraziamo per il Suo tempo nel recensire la Sua esperienza di soggiorno presso la nostra Guesthouse Caprese.

Siamo lieti che Lei ne abbia apprezzato i servizi e l'accoglienza in particolar modo.

Il gradimento del soggiorno in tutti i suoi aspetti, come Lei stesso può testimoniare, resta per noi la ricompensa più grande per gli sforzi e l'impegno nel rendere il soggiorno dei nostri ospiti un'esperienza davvero unica e memorabile. La ringraziamo per averla condivisa in Tripadvisor!

L'aspettiamo per riaccoglierla al Relais Maresca per il Suo prossimo soggiorno a Capri.

Cordialmente,