“fantastica!!!”

Al n.13 in classifica su 47 Tour a Capri
Dettagli sull'attrazione
Un membro di TripAdvisor
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

un giro in barca con Vittorio ti fa vivere la vera anima di Capri! luoghi meravigliosi, grotte splendide viste, racconti dell isola ...il tutto condito da estrema gentilezza e professionalita! stra consigliato... esperienza super speciale per una giornata unica!

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Conoscere Capri, la sua meravigliosa natura e la sua storia con un Capitano, Vittorio, preparato e disponibile ma che sopratutto sa trasmettere l'amore per la sua isola.
Consigliatissimo!

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a bordo della Barca di Capitan Vittorio. Lui ama veramente Capri e ci ha fatto vivere un'escursione unica tra la storia, la natura, il mare e le luci di Capri. Bellissimo!!!

Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Capri è un incanto!!Grazie al Capitan Vittorio l'isola vista dal mare sorprende con i suoi colori, i suoi angoli segreti , i suoi sapori forti ... i suoi calorosi e cordiali abitanti ! Grazie ancora per la disponibilità e la gentilezza ! Alla prossima . Alessandra e Camilla

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2016

Dopo esser stati delusi dalle proposte degli altri tour, ci siamo imbattuti in Vittorio praticamente per caso...è stato l'incontro più fortunato della vacanza!
Era il compleanno di mio padre, e non avremmo immaginato modo migliore per festeggiarlo!

Vittorio ci ha proposto un giro di Capri con diverse soste, e ci ha permesso di fare il bagno in dei punti meravigliosi e poco frequentati, all'altezza se non più belli della grotta azzurra! è un'ottima guida, conosce tutti i posti e la storia dell'isola, durante il giro non ci si annoia mai perchè è anche di ottima compagnia :)

Sicuramente il modo migliore per scoprire Capri dal mare, con una barca comodissima...tutta un'altra storia rispetto ai barconi affollati e frettolosi!

Gli utenti che hanno visto Capriexcursions hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli
Capri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri

Conosci Capriexcursions? Condividi la tua esperienza!