Capriexcursions
Il meglio delle recensioni
Un tuffo nel blu

Se volete scoprire gli angoli di costa più nascosti e più belli di Capri allora non potete non Leggi il seguito

Recensito il 7 agosto 2018
SaraDC68
Naples, Campania, Italy
da dispositivo mobile
Il Gozzo da mille e una notte.....

L'esperienza più bella fatta a Capri Uscire in barca con il fantastico Vittorio Capitano di un Leggi il seguito

Recensito il 5 marzo 2018
Carmen M
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 55 recensioni

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete appena arrivati a Capri, spaesati e indecisi su come fare il tour dell'isola (fondamentale per apprezzarla a pieno )... Cercate Vittorio! Maglia gialla e stile inconfondibile (Capriexcursions). L'abbiamo incontrato per caso, ma la scelta non avrebbe potuto essere più azzeccata, insieme ad un altra coppia di persone gentilissime abbiamo intrapreso questo tour capitanato da Vittorio che ci ha deliziati con curiosità e informazioni interessantissime su Capri e fatto scoprire con estrema gentilezza e simpatia questi posti meravigliosi!
Prezzo onestissimo e per il servizio che ci è stato offerto!

Tiziano e Giulia

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un giro dell'isola di circa 2 ore e mezza con il capitano Vittorio. Non è stato un semplice giro "turistico" perché, grazie alla sapiente e simpatica guida di Vittorio, abbiamo apprezzato appieno le mille sfaccettature di questa isola meravigliosa. La barca è molto confortevole; abbiamo avuto la fortuna di fare il bagno nella grotta azzurra. Iper consigliato!

Recensito il 20 agosto 2017

Esperienza consigliatissima, un giro in barca con Vittorio ti da' la possibilità di scoprire le bellezze, i segreti e la storia di questa magnifica isola, grazie alla sua esperienza, profonda conoscenza e vero amore per la sua CAPRI. Il tour in barca ti permette,inoltre, di sostare per fare un bagno nelle splendide acque. Il caro Vittorio ha reso il nostro mesiversario di matrimonio indimenticabile omaggiandoci di un prosecco stappato sotto i faraglioni...gesto apprezzatissimo. Suggeriamo a chiunque volesse fare un giro in barca di affidarsi alla professionalità e alla competenza di Vittorio ( CAPRIEXCURSIONS) Emanuela & Angelo

Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il giro dell'isola in barca con Vittorio è veramente una esperienza indimenticabile.La sua profonda conoscenza di ogni angolo dell'isola rendono la giornata di mare speciale!!!!!Le grotte visitate, i riferimenti storici dei luoghi,la sua simpatia e professionalità sicuramente vi conquisteranno.Consiglio vivamente!!!!!!

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi vivere Capri, conoscerla nei minimi particolari, goderti il mare, sdraiarti comodamente al sole e cosa non da sottovalutare, ordine, pulizia e professionalità, devi affidarti a Vittorio.
Grandissima conoscenza del mare, dell'isola, e del navigare. E poi simpatia e allegria. Appena possibile ripeteremo la magnifica esperienza.
Grazie Vittorio.