“Mitico Vittorio!!”

Capriexcursions
Al n.13 in classifica su 47 Tour a Capri
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non ê un giro dell isola come gli altri!! Vittorio é una persona che ama Capri e che condivide la sua passione con i suoi ospiti ...e questa cosa si percepisce ! Ti fa piacere ascoltarlo mentre con maestria naviga per le acque 'trafficate' dell isola . Peraltro il gozzo sorrentino ê molto comodo e perfetto per il relax...PS il giro alla grotta verde é stato fenomenale!! A presto Vittorio

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se vuoi vivere a pieno l'esperienza di vedere Capri nel suo splendore non puoi non fare un tour in barca dell'isola. E credo che di meglio non potessimo trovare!! Abbiamo incontrato Vittorio al molo, inconfondibile con la sua maglia gialla di Capriexcursion, una persona fantastica ed onestissima, che ci ha deliziato con la sua professionalità e conoscenza dell'isola. La nostra vacanza é stata indimenticabile anche grazie a lui e ad i posti mozzafiato in cui ci ha portato. Non un semplice tour ma una gita assieme ad un amico. CONSIGLIATISSIMO!!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete appena arrivati a Capri, spaesati e indecisi su come fare il tour dell'isola (fondamentale per apprezzarla a pieno )... Cercate Vittorio! Maglia gialla e stile inconfondibile (Capriexcursions). L'abbiamo incontrato per caso, ma la scelta non avrebbe potuto essere più azzeccata, insieme ad un altra coppia di persone gentilissime abbiamo intrapreso questo tour capitanato da Vittorio che ci ha deliziati con curiosità e informazioni interessantissime su Capri e fatto scoprire con estrema gentilezza e simpatia questi posti meravigliosi!
Prezzo onestissimo e per il servizio che ci è stato offerto!

Tiziano e Giulia

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto un giro dell'isola di circa 2 ore e mezza con il capitano Vittorio. Non è stato un semplice giro "turistico" perché, grazie alla sapiente e simpatica guida di Vittorio, abbiamo apprezzato appieno le mille sfaccettature di questa isola meravigliosa. La barca è molto confortevole; abbiamo avuto la fortuna di fare il bagno nella grotta azzurra. Iper consigliato!

Vedi altre recensioni
Recensito 20 agosto 2017

Esperienza consigliatissima, un giro in barca con Vittorio ti da' la possibilità di scoprire le bellezze, i segreti e la storia di questa magnifica isola, grazie alla sua esperienza, profonda conoscenza e vero amore per la sua CAPRI. Il tour in barca ti permette,inoltre, di sostare per fare un bagno nelle splendide acque. Il caro Vittorio ha reso il nostro mesiversario di matrimonio indimenticabile omaggiandoci di un prosecco stappato sotto i faraglioni...gesto apprezzatissimo. Suggeriamo a chiunque volesse fare un giro in barca di affidarsi alla professionalità e alla competenza di Vittorio ( CAPRIEXCURSIONS) Emanuela & Angelo

Gli utenti che hanno visto Capriexcursions hanno visto anche

Isola di Capri, Provincia di Napoli
Capri, Isola di Capri

Capri, Isola di Capri

Conosci Capriexcursions? Condividi la tua esperienza!