“Mi ripeto....”
Recensione di Ristorante da Gemma

Ristorante da Gemma
Prenota con
Ristorante da Gemma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 124 Ristoranti a Capri
Fascia prezzo: USD 28 - USD 90
Opzioni: Pranzo
Opzioni: Pranzo
Recensito 31 maggio 2018

Ogni anno mi trovo a ripetere le stesse cose, ma che dire di diverso?Si mangia bene, la location è bellissima, in riva al mare,i camerieri e la proprietaria sono di una gentilezza da manuale, l'igiene è curatissima....è ovvio che dal momento che ogni anno trovo solo migliorie nel locale,non posso cambiare le mie recensioni positive. Brava Gemma!!! E bravo il cuoco: ieri la pasta e zucchine era divina.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante direttamente sul mare, serviti direttamente dalla signora gemma(elegante gentile e molto fine) in maniera impeccabile! Ci mangiamo due primi semplici ma genuini, si sente davvero i sapori dei prodotti! Unico neo il prezzo ma questo discorso vale x capri in generale, tutto un po' caro! Resta comunque la mia stima x tutto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti molto bene e abbiamo gustato uno dei loro fantastici cocktail. Ambiente tranquillo molto rilassante con musica adeguata per l’occasione.La prossima volta sosterò per gustare uno dei loro fantastici primi.

Recensito 30 aprile 2018

Ci siamo recati in questo ristorante per pranzo. Non è di certo un classico ristorante da lido balneare: personale attento e qualificato, cibo eccellente.
La proprietaria ha dato quel tocco di maggiore eleganza al posto.
CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location. Per la cucina...cambiate ristorante...spaghetti con le vongole pessimi, anche se le vongole erano fresche, gli spaghetti erano completamente insipidi.
Prezzo da dimenticare...nn è possibile pagare solo per quello che si vede!peccato!

Gemma_Rocchi, Proprietario alle Ristorante da Gemma, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 aprile 2018

Gentile cliente, siamo molto spiacenti dell'accaduto. Tutto il pesce è sempre freschissimo, come Lei stesso dice, e siamo molto orgogliosi del nostro locale sul mare. Comunque, non voglio metterlo in discussione, avremo commesso un errore. Mi permetta di consigliarLe di segnalare eventuali problemi al momento: non avremmo avuto nessuna difficoltà a risolvere. Torni a trovarci e sono certa che non la deluderemo!
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gemma hanno visto anche

Capri, Isola di Capri

Conosci Ristorante da Gemma? Condividi la tua esperienza!