“Casa”

Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio
Al n.70 in classifica su 3’486 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 12 - USD 29
Zona: San Ferdinando
Descrizione: Tipica trattoria e pizzeria Napoletana. 'O Vesuvio vi accoglie tra i tipici vicoli di Napoli per portarvi nel mondo del sapore e del folklore napoletano. Arrivare è semplicissimo. da via roma, di fronte Alcott proseguire per via Trinità degli spagnoli (il vicolo a fianco della farmacia Liguori) dopo 100 metri arriverete all'angolo con via Speranzella dove ci sarà il nostro locale. Buon appetito
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ci siamo stati già 2 anni fa.
È una delle motivazioni che ci ha fatto scegliere napoli come tappa intermedia del nostro viaggio. Penso che la cosa migliore che si possa dire di questa trattoria, è che ti senti a casa. Ottimo il cibo.
Ci siamo affidati al titolare (vincenzo, che saluto) che non ci ha assolutamente deluso, anzi; abbiamo fatto un viaggio gastronomico all’interno delle pietanze tipiche napoletane.
Insomma, consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’788)

19 - 23 di 1’789 recensioni

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristorante molto gradevole e cibo buonissimo, il servizio stupendo. il miglior ristorante di Napoli. Ci torneremo!.

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ottimo tutto. Dall’accoglienza fino al commiato. Personale cordiale e disponibile. Cibo di ottima qualità e fresco. Rapporto qualità prezzo eccellente. Un saluto da Simone e Annalisa

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Cibo immangiabile, pasta piena di olio, sono stata male tutta la notte, prezzi alti per la qualità del pesce che era davvero scarsa.
Mai più.

Recensito 12 agosto 2021

Sono capitato qui quasi per caso e devo dire che Nonostante si piccolino si mangia molto molto bene …locale climatizzato ambiente accogliente e personale veramente gentile ed ospitali è particolarmente simpatici …i prezzi sono veramente economici sia per mangiare pesce, carne o voler degustare un ottima pizza napoletana… veramente consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Trattoria e Pizzeria 'O Vesuvio? Condividi la tua esperienza!