“Il migliore”
Recensione di Pizzeria Porzio

Pizzeria Porzio
Scegli la consegna a domicilio
Al n.229 in classifica su 3’396 Ristoranti a Napoli
Recensito 19 gennaio 2021

Resta sempre la miglior pizza a Napoli. Solo così si spiega la folla che arriva in una zona tutt altro che centrale. Prezzi più che onesti in rapporto ad una qualità eccelsa.

Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Per colpa del Covid mancavamo da una pizzeria da quasi un anno. Abbiamo deciso di rompere questa lunga astinenza andando alla pizzeria Porzio e abbiamo fatto benissimo. Le pizze erano buonissime ed originali.

Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il mio voto basso va alla consegna e al servizio del mio ordine, ho chiamato domenica 11 gennaio per prenotare determinate pizze, sono arrivate in orario stabilito ma con prezzi differenti alla settimana precedente (ordinando le stesse pizze), per di più una era sbagliata, ho chiamato per farla cambiare e dopo mezz'ora ho richiamato e la ragazza si era dimenticata di mandarmi la pizza, dicendomi poi se avrei potuto mangiare la pizza sbagliata perché era stato un suo errore e che non era possibile mandarmi la pizza da me ordinata.. Ripetendomi piu volte se avrei potuto mangiare la pizza sbagliata e che in una seconda occasione mi avrebbe fatto recuperare i soldi spesi. Le dico che non era possibile mangiarla perché sono allergico ai funghi, comunque dopo un altra mezz'ora mi arriva la pizza.. Ciliegina sulla torta era sbagliata anche quella. Non ho richiamato e ne tanto meno richiamerò.

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Il signor errico porzio che a parer mio vuole tanto fare le pizze “particolari” non sa gestire gli ordini che gli arrivano. Parlo di me che dopo non solo aver atteso 4 pizze per più di un ora, vedo che suoi amici o persone magari da lui più stimate arrivano e subito hanno il loro ordine ed io facendolo notare a loro con modo molto educato vengo subito aggredito verbalmente e offeso proprio dal proprietario errico. Per me è solo un pizzaiolo montato e scostumato che si crede chi sa chi è dandosi arie con quelle pizze da 4 soldi che fa. Bisogna avere più rispetto di persone che anche in periodo di covid vengono a portarti i soldi.

Recensito 5 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza sempre buonissima...ancor di più se accompagnata da offerte sfiziose che ti motivano ad acquistare le più particolari *_*.
Solo una cosa non preferisco,il sapore della salsiccia...ma è una cosa del tutto soggettiva,per me troppo forte di sapore...per io resto tutto perfetto!

Data della visita: dicembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Porzio hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Porzio? Condividi la tua esperienza!