Recensioni (2’091)
1’077
1’077
4 - 9 di 2’091 recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

In pieno centro l’hotel offre una buona posizione per visitare il meglio di Napoli, in più hotel ottimo nei servizi : pulizia, camere, colazione, e personale qualificato. Vicino a piazza San Giovanni maggiore luogo pieno dì gioventù.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima posizione in pieno centro storico Spaccanapoli all’altezza di S. Chiara. Palazzo storico ottimamente recuperato nella ristrutturazione, molto bella, belli e ampi spazi, si gode di un’atmosfera rilassante molto piacevole. Ogni camera è diversa dall’altra. La nostra camera, la 239, ha un bagno grandissimo e bellissimo, dove però manca il riscaldamento; anche a Napoli e seppur in marzo, sarebbe stato utile perché sono state giornate fredde. Alla reception ci hanno detto che è una questione di cui sono al corrente e che risolveranno a breve. Consiglio di richiedere, potendo, camere sull’intero in quanto la zona nel week end diventa una discoteca open air fino all’alba...Ottima e abbondante anche la colazione, nel MAGNIFICO salone, dolce e salata e arricchita di prodotti locali quali mozzarelle, ricotta e le immancabili sfogliatelle. Personale cortese e disponibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Tutto semplicemente perfetto! Un grazie a tutti di cuore per la splendida vacanza che ci avete fatto trascorrere! Ubicato nel centro di Napoli, e perfetto per visitare la città avendo purtroppo pochi giorni a propria disposizione!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo palazzo d'epoca. Ubicazione comodissima per visitare la città. Personale gentile e cordiale. Belle camere, pulizia impeccabile.Ottima e abbondante colazione con prodotti genuini e locali. Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 marzo 2019

Bellissima struttura, in un palazzo antico del centro storico... zona Spaccanapoli, la sera piena di giovani e locali. Il palazzo è semplicemente stupendo, le camere grandi e bellissime, la sala della colazione da mozzare il fiato. Personale molto preparato e cortese.
Una location perfetta per vivere la città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia