“Super aperitivo”

Spuzzulè
Al n.23 in classifica su 3’433 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 6 - USD 60
Zona: San Ferdinando
Descrizione: Spuzzulè il primo Locale interamente costruito con materiali riciclati , ritrovati per strada , sanificati e riutilizzati , dando loro nuovo uso e vita ... Da 2 porte ecco un bancone , da Pallet ecco i tavoli , da casse del vino gli sgabelli e tant altro ancora da scoprire ... Tutto ciò che viene servito dai vini al cibo è tutto relativo alla sola tradizione campana parmigiana di melanzana , parmigiana di zuccchine , parmigiana di zucca , taglieri di salumi e formaggi irpini , mozzarella di bufala e pomodorini gialli e rossi del vesuvio , la Fresella Napoletana e 'O Cuzzutiello . i principali vini campani come Aglianico , Taurasi , Solopaca , Falanghina , Greco , Fiano ...
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A pochi passi da Piazza del Plebiscito, un posto super carino per un super aperitivo. Il proprietario, Bruno, ci ha accolti con simpatia e disponibilità e ha accontentato le richieste di tutti. Assolutamente consigliato.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 maggio 2021 da dispositivo mobile

Nel cuore pulsante di Napoli, un locale a misura d'uomo. Tratta solo prodotti locali, provanienti da piccole aziende emergenti, ma tutti di grandissima qualità. Il titolare è simpaticissimo e sa come farti sentire a casa. Ci tornerò di sicuro.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 30 aprile 2021 da dispositivo mobile

Qualità del cibo ottima!
Cibo tipico del posto, ricette cucinate come in casa, davvero buonissimo!
Serata molto piacevole anche grazie al posto particolare e al personale molto cordiale. Consigliatissimo per aperitivi e apericena. Gattó di patate consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2021
Recensito 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Scoperta per caso , ci siamo innamorati subito .. credo sia una delle poche enoteche che troverete nei pressi della galleria e quartieri spagnoli .. offre vini e cicchetti locali . Il propietario è molto competente e crede in quello che fa e quello che propone . Poi se avete fame... 10 metri più avanti sulla sinistra.. osteria al gobbetto ..

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci torno sempre volentieri da Spuzzule', centrale, nel cuore di Napoli, e in un' atmosfera sempre di allegria, informale ed accogliente. Bruno, il proprietario, simpatico ed attento scambia sempre qualche chiacchiera con il suo clienti, creando di certo un mood di amicizia e simpatia; sorseggiando del buon vino e spizzicando specialità campane. Lo consiglio decisamente.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Spuzzulè hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Spuzzulè? Condividi la tua esperienza!