“Parigina imperdibile. ”
Recensione di Rosticceria Vestuto

Rosticceria Vestuto
Scegli la consegna a domicilio
Al n.1’114 in classifica su 3’406 Ristoranti a Napoli
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il mio fidanzato mi ha portato da Vestuto per assaggiare la parigina, e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta.
L'impasto è leggero e gli ingredienti di prima qualità. Inoltre si trova in una zona molto autentica di Napoli, dunque consiglio a tutti di farci un salto.
Tornerò sicuramente per assaggiare altri prodotti.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 27 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cresciuti con i suoi prodotti da rosticceria eccezionale, ieri abbiamo sperimentato i panini.
Sono stati una vera sorpresa pane perfetto farciture a scelta con prodotti di qualità.
Costi contenuti e servizio delivery eccezionale nonostante fatto di sabato sera.
Tutto condito dalla gentilezza dei proprietari e del personale.
Noi adoriamo Vestuto da sempre.....e lo consigliamo agli amanti della qualità!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 settembre 2020

La migliore rosticceria/paninoteca di Napoli. Vi Consiglio di provare panini e toast da Vestuto perchè sono eccezionali!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 29 maggio 2020

Puo' accadere ,e per fortuna accade,che ,in un mondo cosi nevrotico e reso ancor piu' stressante da questa maledetta pandemia ti sia offerta la possibilità di fare una esperienza di quelle che lasciano il segno.
Premesso che non sono un cultore fanatico dello "street food",devo comunque constatare che le eccezioni esistono se è vero come è vero che buon sangue non mente !!!
La riprova ne è la nuova generazione della famiglia Vestuto che ancora oggi onorano il nome del loro fondatore.Mi riferisco piu' precisamente alla Rosticceria Vestuto di piazza G:B. Vico in Napoli.,ove gli abbinamenti gastronomici,la qualita'
dei prodotti offerti rendono davvero piacevole l'esperienza che si va a vivere!!
La delicatezza della pasta per le pizze fritte,la cura quasi maniacale nella ricerca della qualita' dei prodotti,la certosina attenzione alla cottura rendono l'incontro tra la mitica frittatina ed il palato un evento memorabile!!
Da assaggiare assolutamente i rustici ed i mitici crocche' di patate e se avete ancoa fame....dateci dentro !!!
il tutto e' credetemi da LECCARSI BAFFI !!!!

Data della visita: maggio 2020
Recensito 16 maggio 2020

Crocchè ripieno, focaccia, frittatina, arancino e Parigina. Prenotazione tramite Uber: in ordine sparso, tutto buonissimo

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Vestuto hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Rosticceria Vestuto? Condividi la tua esperienza!