“Eccezionale”
Recensione di Al 53

Al 53
Scegli la consegna a domicilio
Al n.28 in classifica su 3’436 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 3 settimane fa

Ottimo ristorante. Cibo ottimo, servizio eccellente, personale cortese e disponibile, struttura pulitissima e sanificata. Ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’366)

46 - 50 di 2’367 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Sono stata a pranzo qui al 53 con mio marito e abbiamo mangiato benissimo, primi piatti super deliziosi e servizio eccellente
Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa

Sono andato ieri con dei miei amici al ristorante al 53 e siamo rimasti contentissimi cibo ottimo , servizio eccellente, super qualità e soprattutto pulizia impeccabile
Ristorante al 53 numero 1

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante con cucina tipica napoletana. Nel pieno rispetto della tradizione ottimi piatti di terra e di mare. Per noi in famiglia il non plus ultra è la "genovese" alla quale non riusciamo a rinunciare mai. Ottima anche la parmigiana di melanzane ed i paccheri allo scoglio. Qualunque scelta dal menù è sempre all'altezza, Angelo il titolare è una persona affabile e simpaticissima, così come tutto lo staff. Ottimo rapporto qualità /prezzo.

Recensito 4 settimane fa

Ottimo Ristorante e cibo panorama molto bello e personale molto gentile e cordiale...il Top in questo settore

Gli utenti che hanno visto Al 53 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Al 53? Condividi la tua esperienza!