“LA GIOIA DI..”
Recensione di Al 53

Al 53
Scegli la consegna a domicilio
Al n.30 in classifica su 3’464 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 18 - USD 30
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 8 giugno 2021

Signore e Signori , anche con la pandemia ed il maledetto Covid , il ristornate Al53 non ha mai smesso di coccolarci.. Ora che finalmente ha riaperto sia all'esterno che all'interno, ci siamo ritornati subito , ormai io e la mia famiglia siamo di casa a Piazza Dante ed in particolare al civico n. 53 = Al 53.
Che dire.. piatti genuini come sempre, camerieri simpaticissimi e molto preparati, per non parlare poi del titolare uno showman ma di straordinaria cultura e capacità culinarie , infine ma non per per ultimo lo Chef "mani di fata"..
Abbiamo ripreso la classica genovese eccezionale come sempre e le polpettine (come quelle della nonna..) per non parlare del pesce freschissimo e delle mille varietà di antipasti e contorni..
Pace , tradizione e tanta tanta storia della cucina napoletana..

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’457)

88 - 92 di 2’461 recensioni

Recensito 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il sig. Angelo , il proprietario, una persona molto gentile, accogliente e disponibile. Ho mangiato piatti della tradizione napoletana veramente ottimi . Porzioni generose. Ci siamo trovati tanto bene che ci siamo tornati a pranzo due giorni dopo. Vino bianco della casa buono. Se torno a Napoli, sarà una tappa certa . Personale molto gentile

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Tutto molto buono,un antipasto abbondante pesce fresco al giusto prezzo. Servizio ottimo, un complimento particolare a Francesco per la sua cortesia e correttezza nel proporci le portate. Torneremo sicuramente.

Recensito 6 giugno 2021

Dopo una prima volta fantastica ritorno al 53 con amici per pranzo e posso dire che la seconda volta è stata ancora meglio. Cibo di ottima qualità e cucinata alla perfezione, ottimo servizio il tutto guidato da Angelo il top dei capitani

Recensito 6 giugno 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato all'esterno con un gruppo di amici. Una cena a base di pesce molto buono e decisamente abbondante. Il prezzo è adeguato alla qualità e quantità, assolutamente consigliabile.

Gli utenti che hanno visto Al 53 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Al 53? Condividi la tua esperienza!