“Locale molto accogliente,”

Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Vomero
Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, ottimi antipasti, c’è ampia scelta. Carne buona ma mi aspettavo di più, per questo lascio quattro stelle.

Recensito 16 febbraio 2021

sono stato domenia nonpossono vendere una bistecca da 700 grammi per una da un kilo e 200-molto caro solo appariscente-

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 30 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Antipasti vari e ottimi, ampia scelta di carni, decisamente tutto ottimo, compresa la gentilezza dei proprietari

Recensito 26 gennaio 2021

Appena entrati (dopo la regolare misurazione della temperatura), neanche il tempo di sederci che ci vengono serviti diversi antipasti (mozzarelle, polpette al pomodoro, montanare e diversi contorni): confusi, ci viene comunicato dal cameriere che si tratta del classico antipasto offerto dalla casa (ottimo e abbondante).
Successivamente ordiniamo due fette di carne (Fassona e Prussiana, quest'ultima vivamente consigliata, ognuna di circa 1,2 kg ) in 5, servite già tagliate sulla griglia ardente, così da poter personalizzare la cottura a proprio piacimento (entrambe accompagnate da verdure grigliate e patate fritte fatte in casa).
Ottima selezione di vini e consigliamo le graffette.
Il conto appena appena esoso (circa 55€ a testa, in cui rientrano anche 4 bottiglie di vino dal valore totale di 75€ ), però includendo anche l'antipasto, è comunque corretto.

Recensito 23 gennaio 2021

Servizio ottimo, camerierieri molto cortesi, locale rustico e accogliente, cibo di alta qualità. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano gustare carni pregiate e specialità tipiche.

Gli utenti che hanno visto Steak House hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Steak House? Condividi la tua esperienza!