“Veloci, gentili e la pizza SUPER...!!!”

Ristorante Pizzeria Dal Soldino
Al n.148 in classifica su 3’414 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 9 - USD 21
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Ferdinando
Recensito 31 maggio 2018

Tutto OTTIMO...!!! E il rapporto Qualità/Prezzo senza confronti (tanto che in un primo momento credevo vi fosse un errore).

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro a Napoli, locale arredato senza troppi fronzoli,la pizza è eccezionale,fra le più buone che abbia mai mangiato,impasto delicato e ingredienti di prima scelta, cottura perfetta, unità a una selezione di dolci non banali ma di alto livello qualitativo. Veramente una piacevole scoperta, nel panorama variegato delle tante pizzerie di Napoli questa la consiglio vivamente.

Recensito 27 maggio 2018

Provato per caso, come si entra spesso da turisti, segnalo davvero una BUONA PIZZA, la migliore del nostro soggiorno a Napoli, anche se i gusti sono sempre personali. Ci siamo poi tornati per una cena, e sia per gli alimenti che per il conto, penso sia un locale da consigliare tranquillamente.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

In visita per il centro di Napoli con amici, ci siamo fermati a mangiare una pizza in questo ristorante accogliente, dove abbiamo gustato una pizza fantastica, Margherita con mozzarella di bufala doc. Da provare..!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con i miei colleghi lavoro, abbiamo mangiato divinamente dall antipasto misto di affettati e fritture alle pizze molto gustose e leggere , il personale è molto disponibile, ritorneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Dal Soldino hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante Pizzeria Dal Soldino? Condividi la tua esperienza!