“Bellissima giornata”

Antica Trattoria Mimi O Giardiniello
Al n.927 in classifica su 3’488 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Descrizione: Antico Ristorante che vede la luce nel lontano 1955, grazie alla passione culinaria del titolare Mimmo e della sua consorte.E' da lì che prende il nome il ristorante "Mimì o' giardiniello".L'apprezzata tradizione culinaria,che si sviluppa indifferentemente nelle pietanze a base di pesce o di carne,è stata tramandata ai figli e,da questi ai nipoti che ne hanno ereditato i preziosi segreti.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La trattoria migliore di Secondigliano, locale accogliente e sopratutto camerieri cordiali...
Cibo da asporto buonissimo, pesce freschissimo, porzioni abbondanti e prezzi nella norma... Ci ritorneremo sicuramente, lo consiglio, 5 stelle meritatissime...

Data della visita: agosto 2021

Recensito 5 luglio 2021

Nel quartiere di Secondigliano, ristorante elegante ed allo stesso tempo dall'atmosfera amichevole, pesce freschissimo, servizio attento e professionale. Prezzo più che onesto.
Vivamente consigliato

Data della visita: luglio 2021
Recensito 16 agosto 2020

Ottimo ,personale gentilissimo cibo buonissimo, qualità prezzo eccellente
Da riprovare assolutamente.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 15 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho pranzato e cenato spesso in questa trattoria, in coppia, in famiglia e con amici, eccellente in tutto, cortesia qualità e prezzo. E sicuramente una certezza. Ci torno spesso, sempre soddisfatta.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 15 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo e devo dire che è stata un'ottima scoperta. La cucina è molto familiare, abbondanti le portate. Ottimi i primi e i contorni. Davvero soddisfatto. Complimenti.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Mimi O Giardiniello hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antica Trattoria Mimi O Giardiniello? Condividi la tua esperienza!