“pranzo in zona gialla”

Bialcubo
Al n.338 in classifica su 3’396 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 10 - USD 18
Zona: Vomero
Descrizione: Un'unione tra una bakery e un pub: dalla mattina alla sera, iniziando dal classico caffè napoletano, passando per la nostra selezione di tè e cioccolate, le nostre torte, muffins e tanti altri dolci, fino ad arrivare ai nostri burger serviti in un bun artigianale, i nostri hot dog, sandwiches e insalate, tutto servito dalla birra che preferisci.
Recensito 18 gennaio 2021

Ci sono stata oggi a pranzo insieme al mio fidanzato e siamo stati davvero benissimo.
Staff gentile, disponibile e preparato.
Il cibo davvero meraviglioso. Frittura eccellente,patatine top. Per non parlare della cottura dell' hamburger e il pane davvero ottimo. Ci torneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 14 dicembre 2020

abbiamo ordinato sabato sera con consegna a domicilio, nonostante lo chef non sia lo stesso la qualità e la bontà dei piatti e dei panini è rimasta invariata, una vera e propria esplosione di gusto per le papille!
consiglio vivamente i panini stasera faccio il puork e il cheeseburger alternativo (mi pare si chiamasse così) spettacolare il pulled pork, arrivato caldo e ben sigillato (non vedo l'ora di tornarci di persona però così scommetto sarà ancora più una libidine!!)

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente così come lo staff gentile e pieno di energia! Cibo buono e menu ben assortito.

Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

In assoluto uno dei miei pub preferiti. Il menù offre una vasta selezione di antipasti, panini e birre che accontenta tutti i gusti. Si può scegliere anche il tipo di bun tra quello classico, quello al bacon e quello al carbone vegetale. Volta dopo volta li ho provati tutti e sono tutti buonissimi! Il servizio è accogliente e veloce, ed il conto è assolutamente nella media dei pub vomeresi. Ci torneremo presto. BI ALLA MILLE.

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Io ed il mio ragazzo abbiamo cenato al locale questa domenica e ci siamo trovati davvero molto bene. Il ragazzo che ci ha serviti nonché il proprietario è stato davvero molto gentile ed ha saputo darci consigli in base ai nostri gusti.
Il locale è molto accogliente e tutto ciò che abbiamo mangiato è stato ottimo; a partite dagli antipasti super saporiti, particolari e sfiziosi, al panino davvero molto apprezzato! In particolare ho trovato ottime le bruschette con il pulled pork!
Torneremo!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Bialcubo hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Bialcubo? Condividi la tua esperienza!