“Una sorpresa.”

Al n.209 in classifica su 3’433 Ristoranti a Napoli
Zona: Pendino
Zona: Pendino
Recensito 14 maggio 2021

Affascinati dal esterno molto ruscitico ci siamo fermati a pranzare. Tutto molto buono, sopratutto la cacio e pepe con gamberi e la caprese al pistacchio. Unica nota negativa la ragazza di sala non indossava sempre la mascherina. Per il resto tutto perfetto

Data della visita: maggio 2021

Recensito 5 maggio 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo locale e devo dire che siamo rimasti felicemente sorpresi! Polpettine di melanzane favolose, rigatoni alla genovese perfetti, la carne si scioglieva in bocca, torta caprese buonissima. Dall’antipasto al dolce nessun difetto. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il locale si trova vicino piazza Bellini, lo consiglio sia a pranzo che a cena, l'accoglienza è stata ottima.
Si presenta come una trattoria gourmet Napoletana, il menù è davvero molto vario e presentato elegantemente in pelle.
La prima cosa che si va a notare è la ricerca dell'incontro fra la tradizione e l'innovazione, direi bene riuscita.
Personale giovane e sorridente.
Come da titolo, la cosa che mi ha piacevolmente colpito è la carta dei vini. Nel centro storico di Napoli è davvero difficile trovare un'offerta del genere.
Ho provato i piatti dello chef Gino e sono rimasto piacevolmente colpito dall'accostamento che ha saputo regalarmi con i gamberi, mia prelibatezza di mare favorita.
Prima una tartare, poi uno spaghetto cacio e pepe con gamberi.
Alessandra in sala ha saputo tenerci compagnia e ci ha servito perfettamente.
Media, 20 euro a persona.

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bravissimi....... ottimo cibo ...... e soprattutto caldo cosa rara e buona ne ristoranti buona la posizione al centro di Napoli

Recensito 19 ottobre 2020

Locale carino vicino alla fermata metro di Museo, gestito da dei giovani ragazzi. La ragazza in sala è sempre di corsa a servire i tavoli e a prendere le ordinazioni. Nella fretta può risultare anche leggermente acida nei modi di rispondere ma è anche perché cerca in tutti i modi di far rispettare la normativa covid garantendo le distanze fra i tavoli e non facendo entrare persone piu del dovuto.
I piatti sono ottimi, forse leggermente cari ma si vede che è tutto fresco e fatto al momento.

Gli utenti che hanno visto Nam 43 hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Nam 43? Condividi la tua esperienza!