I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
USD 83
Cancellazione gratuita fino al giorno 12.03.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
B&B.it
FindHotel
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 21 dicembre 2020

Struttura a dir poco eccellente dotata di ogni comodità e con la massima cura nei dettagli del design e non solo! Dato il particolare contesto locale importante stanze sanificate al meglio e con particolare attenzione alla pulizia e ordine ! Inoltre posizione strategica per godersi il meglio della bellissima Napoli!
E soprattutto personale cordiale, ospitale al meglio e disponibilissimo !
In poche parole pernottamento fantastico, da tornare !

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Francesco Viragh, Proprietario presso La Smorfia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2020

Grazie Alba
contenti di averti accolto al meglio !!!!!
alla prossima

Recensito il 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

B&B situato in zona strategica per visitare Napoli. A pochi passi dal centro storico, dalla Metro e dal Museo Nazionale. Le stanze sono ampie, ben arredate e sono presenti tutti i comfort (wifi, frigobar, TV a schermo piatto). Il proprietario Michele è gentilissimo e disponibile.
La colazione, viste le costrizioni Covid, viene servita in stanza dai proprietari del bar sottostante.
Mi sento di consigliare La Smorfia sia per soggiorni di lavoro che di piacere.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Francesco Viragh, Owner presso La Smorfia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 dicembre 2020

Grazie Mille Vittorio

speriamo che tornerete in un periodo piu' sereno per tutti

Ciao !!!!

Recensito il 7 novembre 2020

Il nostro soggiorno è stato di 3 notti in un periodo molto particolare rispetto alle limitazioni Covid (1/11/2020 - 4/11/2020). Francesco, il proprietario, è stato fin dalla prenotazione molto disponibile e gentile. Al nostro arrivo ci ha assegnato una bellissima camera molto spaziosa e pulita, con un ottimo bagno e un piccolo balcone; ci ha consigliato i luoghi da visitare a Napoli ma soprattutto ci ha risolto la problematica dei pasti mettendoci in contatto con un ristorante in cui è stato possibile gestire anche la necessità del senza glutine. Il B&B si trova in posizione strategica rispetto al centro storico di Napoli ed è vicinissimo alla stazione "Museo" della metropolitana. Ci siamo trovati veramente benissimo e consigliamo il soggiorno in questa struttura. Grazie mille Francesco! Tutto perfetto.

Data del soggiorno: novembre 2020
Francesco Viragh, Proprietario presso La Smorfia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2020

Grazie tante Gianluca,
avete fortemente voluto venire e siamo davvero contenti che siate stati bene da noi
Un abbraccio

Recensito il 27 ottobre 2020

Posto molto bello e in un'ottima posizione, a pochi minuti a piedi dalla metro e dal centro. Stanze ampie, ben tenute e pulite. Francesco è una persona davvero disponibile e gentile.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2020
Francesco Viragh, Owner presso La Smorfia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2020

Grazie a Voi per essere venute nonostante il momento non certo facile........

Un saluto da Napoli !!!!!!

Recensito il 19 ottobre 2020

Abbiamo soggiornato presso il bnb la smorfia per 5 notti. Il personale è stato super attento e disponibile, a partire dalla nostra prenotazione, fino al check out. L'attenzione che hanno ai dettagli è veramente spinta, ed è stata apprezzata da parte nostra. In particolare mi riferisco alla pulizia e comodità della camera. Il fatto che l'edificio ha un ascensore è sicuramente un plus per questo bnb
Il bnb è anche consigliatissimo per la location. A piedi si raggiungono in pochi minuti le vie principali del centro storico, tra cui la famosa Spaccanapoli. È anche comodissimo da raggiungere in metro dalla stazione centrale, scendendo alla fermata Museo
La colazione viene effettuata al bar Karmacore, di fronte al bnb. Consigliamo di assaggiare la brioche (napoletana) ripiena di marmellata

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Francesco Viragh, Proprietario presso La Smorfia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 ottobre 2020

Grazie mille Matteo
speriamo di rivederci per la prossima fiera
A presto
Francesco