“Ottime birre”
Recensione di A tutta Birra

A tutta Birra
Al n.369 in classifica su 3’202 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 3 - USD 12
Descrizione: Birreria Artigianale & Stuzzicheria. Birre artigianali alla spina ed in bottiglia. Taglieri di salumi e formaggi gourmet. Un luogo informale dove bere dell'ottima birra accompagnata da gustosi stuzzichini.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Questo locale sta diventando sempre più u punto di riferimento, specializzato in birre artigianali speciali e di nicchia, i proprietari alla ricerca continua di novità, bravi complimenti!

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo Birrificio
Ottimo servizio
Personale molto disponibile
Vi consiglio di visitarlo assolutamente

Recensito 16 aprile 2018

Era da tempo che sognavo un locale accogliente,caloroso,bello,ben fornito di birre, ottimi anche i cibi che preparano...insomma da ritornarci appena si può!! si vede che è gestito davvero con il cuore.. e poi ci si sente in famiglia, il clima è di amicizia, simatia ed affetto!! peccato che le stelle sono solo 5..ne darei ancora di più!! bravi!!

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una sera, io e mio marito, in questa birreria in compagnia di una coppia di amici. Ambiente pulito e tranquillo con una vasta scelta di birre. Il personale ci ha consigliato in modo impeccabile in base ai nostri gusti, descrivendo le particolarità delle birre artigianali, inoltre io personalmente ho mangiato un ottimo panino la cosiddetta puccia farcita con salsa boscaiola funghi bacon e ricotta dolce, mentre i miei amici hanno scelto un tagliere di salumi e formaggi niente male davvero. Sono rimasta molto sorpresa di questo luogo e lo consiglierò sicuramente ad amici e parenti. Prezzi molto competitivi.
Grazie alla prossima

Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questi localino una sera con con dei miei amici, i proprietari sono molto competenti in ciò che fanno e consigliano in maniera appropriata e approfondita su cosa bere,ho provato due birre una migliore dell’altra. La scelta è varia sia birre artigianali del sud sia del nord ed anche qualcosa di estero. Il cibo è ottimo, cose molto particolari che si affiancano perfettamente alle birre. Ci ritorneremo al più presto per provare nuove birre.

Gli utenti che hanno visto A tutta Birra hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A tutta Birra? Condividi la tua esperienza!