“Ottime birre, simpatia e cordialità ”
Recensione di A tutta Birra

A tutta Birra
Al n.223 in classifica su 3’387 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 3 - USD 12
Descrizione: Birreria Artigianale & Stuzzicheria. Birre artigianali alla spina ed in bottiglia. Taglieri di salumi e formaggi gourmet. Un luogo informale dove bere dell'ottima birra accompagnata da gustosi stuzzichini.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolino ma molto accogliente. Per un'ottima birra artigianale da soli o in compagnia in atmosfera amichevole e rilassata. Da segnalare la vasta selezione di Ipa, in lattina ed alla spina (a rotazione quindi sempre diverse ma tutte particolari e di ottima qualità). Tappa obbligata per gli amanti delle birre artigianali. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2020
ciroc547, Proprietario presso A tutta Birra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2020

Ciao Floriana, ti ringraziamo per la bella recensione. Siamo felici di sapere che la nostra passione viene apprezzata e condivisa. Alla prossima!! Cheers

Recensito 22 luglio 2020

Sono ormai un paio d'anni che frequento la birreria di Ciro e Mary, che oltre ad essere degli ottimi ospiti sono diventati oramai dei grandi amici.
Frequento il mondo delle birre artigianali da oramai 10 anni e nonostante la sua birreria sia in una zona un pò decentrata, Ciro e Mary, grazie alla loro preparazione in materia, sono alla ricerca di nuove birre di qualità da farci sperimentare nonchè sempre pronti a mettersi in gioco al fine di migliorarsi.
Fortemente consigliato.

Data della visita: luglio 2020
ciroc547, Proprietario presso A tutta Birra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 luglio 2020

Grazie per la bella recensione. Siamo molto felici sia tutto di tuo gradimento. Alla prossima...cheers!

Recensito 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo posto per bere una buona birra alla spina e non solo , accompagnata da taglieri e o panini preparati al momento davvero gustosi e di ottima qualità. Personale molto disponibile accogliente e in grado di dare anche buoni consigli dato il buon livello di conoscenza della birra e dei loro sapori, ovviamente il gusto resta sempre soggettivo
Per essere una birreria nulla da dire sui prezzi anzi ci sono posti comuni con birre comuni a parità di prezzo quindi io scelgo la qualità

Data della visita: luglio 2020
ciroc547, Proprietario presso A tutta Birra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2020

Grazie per la bella recensione. Siamo felici sia stato tutto di tuo gradimento...alla prossima!!

Cheers!

Recensito 11 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ritornare in questo luogo é stata una delle cose più belle del dopo COVID19.
Nonostante le restrizioni ministeriali non abbiano reso le cose semplici, i proprietari non si sono persi d'animo, continuando a perseguitare in ciò che sanno fare meglio:"Dispensare sorrisi e Ottima Birra Artigianale" come se non ci fosse un domani...
In breve tempo tutto é quasi tornato alla normalità, amici, incontri, 2 chiacchiere e tanta birra artigianale da accompagnare alle leccornie varie che il genio di Mary sforna.
Insomma... Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo...

Data della visita: luglio 2020
ciroc547, Proprietario presso A tutta Birra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2020

E' anche grazie a voi se tutto questo è stato possibile. Non finiremo mai di ringraziarvi per la fiducia e la comprensione che state dimostrando avere sopratutto in questo periodo post COVID...ed ovviamente grazie mille per la bellissima recensione.

A presto...cheers!

Recensito 6 marzo 2020 da dispositivo mobile

Vasta scelta di birre di ottima qualità.
Locale non troppo grande ma perfetto per guastare in compagnia in buona birra e mangiare prodotti non comuni ma davvero eccezionali (vedete le mie foto per capire).
Personale molto preparato che saprà descrivervi al meglio la tipologia di birra in modo da bere quella più vicina ai vostri gusti.
Apre alle 18 quindi perfetto per il dopolavoro o anche dopo cena.
Consigliata.

Data della visita: marzo 2020
ciroc547, Direttore generale presso A tutta Birra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 marzo 2020

Ciao Carmine, siamo felici di averti fatto trascorrere una bella serata e che abbia apprezzato le nostre specialità. Grazie per la bella recensione..alla prossima!
Cheers!!

Gli utenti che hanno visto A tutta Birra hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci A tutta Birra? Condividi la tua esperienza!