“Buonissima! ”

Al n.647 in classifica su 3’396 Ristoranti a Napoli
Zona: Vomero
Zona: Vomero
Recensito 14 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Personale gentile e preciso. Pizza buonissima. Consiglio la sorrentina, sia impasto ai 5cereali che impasto normale.
Davvero eccellente!!!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 5 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Già le seconda volta che torno in questo locale, servizio celere.. Ottima pizza ed fritti niente male...

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020

Ci siamo fermati a pranzare qui per caso, nell'attesa della visita al Castel Sant'Elmo, e devo dire che non poteva capitarci casualità migliore!!!
La pizza era favolosa, la pizza fritta una delizia e i camerieri super gentili e simpatici!
Il conto decisamente più basso delle aspettative

Decisamente consigliata

Data della visita: agosto 2020
Recensito 17 settembre 2020 da dispositivo mobile

Causa pioggia siamo capitati in questa pizzeria ma è stata una bella scoperta. Buona la pizza e la frittura di mozzarella, unico neo, non controllano la temperatura all'ingresso.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 16 settembre 2020 da dispositivo mobile

In visita tra le bellezze di Napoli ed un sentito desiderio di pizza. Eccoci arrivati tra le mura di Castel S.Elmo ed ecco trovata la pizzeria, per caso ed aperta a quell’ora. Personale gentile
e disponibile, cordiale nell’accoglienza. Locale notevolmente igienizzato ed i linea con i requisiti previsti in questo periodo. Ordiniamo pizze a volontà ed ecco arrivare le tanto desiderate. Dall’odore di pizza appena sfornata al sapore della Mozzarella di bufala, una specialità a cui non si puó rinunciare e non mancava nemmeno una sana insalata. Complimenti allo staff dal Pizzaiolo al personale che serve ai tavoli, disponibili e pronti a servire i vostri desideri. Consigliatissimo, ci ritorneremo e magari più numerosi.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Olio & Pomodoro hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Olio & Pomodoro? Condividi la tua esperienza!