“Camerieri personaggissimi”

'A Figlia d' 'a Maruzzara
Al n.247 in classifica su 3’489 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 18 - USD 47
Zona: San Ferdinando
Descrizione: Nel cuore della Napoli storica c'è un pezzo di città molto folcloristico, composto da vicoli e stretti passaggi tra i palazzi, tra l'architettura tipica popolare napoletana. In questo luogo puoi ascoltare le voci, i rumori, la musica napoletana che arriva dai vicoli più nascosti e perderti con lo sguardo tra le vesti colorate appese tra un palazzo e l'altro ed i profumi della cucina classica napoletana. E' proprio qui che si trova 'a figlia d' 'a Maruzzara, tra l'oro di Napoli; è una trattoria genuina, accogliente e dallo spirito famigliare dove il folclore scugnizzo locale si unisce alla tipica cucina napoletana che mantiene intatta la tradizione, il gusto e la qualità dei piatti serviti per offrirti una esperienza dal sapore unico!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buono sia l'antipasto che il primo... Però davvero servizio pessimo. Sono andati avanti tutta la sera a indirizzarci a scelte obbligate continuando a ripeterci semi-ironicamente che eravamo lì unicamente per spender soldi. Tocco di classe alla fine chiederci se volessimo quattro limoncelli per poi ritrovarceli nel conto.
Greedy

Data della visita: agosto 2021
AssuntaMartinelli, Proprietario presso 'A Figlia d' 'a Maruzzara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Desolati per le spiacevoli situazioni riscontrate durante il mese di agosto dovute alla forte affluenza della clientela, affezionata e nuova, che ha messo alcune volte in crisi la gestione del servizio con le conseguenze riscontrate.
Ci scusiamo davvero per essere stati talvolta manchevoli e per l'occasionale disattenzione.
Con la sicurezza di aver già provveduto, siamo certi che offriremo un servizio adeguato in ogni circostanza.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’046)

28 - 32 di 1’046 recensioni

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in visita dall'Umbria a Napoli e abbiamo scelto questa trattoria avendola conosciuta tramite social. Accoglienza ottima, loro sono molto carini e ospitevoli.
Abbiamo mangiato un primo a testa (paccheri di pesce) molto buoni e con veramente tanto pesce.
Esperienza ottima, da rifare !

Data della visita: agosto 2021

Grazie per averci recensito. A presto.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Top molto gentili e cordiali e il cibo buonissimo. Prezzo nella media, anche il vino era buono. Personale approvatissimo.

Data della visita: agosto 2021

Grazie per la recensione. Saluti.

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Esperienza non molto positiva.
L'antipasto era lo stesso condimento della prima portata, che ci ha "consigliato" il cameriere. Il vino portato senza il secchiello del ghiaccio con 42° gradi. Clienti del posto trattati meglio. Costo troppo elevato per il servizio / cibo mangiato.
Meglio la pizza fritta!

Recensito 11 agosto 2021 da dispositivo mobile

Passeggiando tra i quartieri spagnoli abbiam deciso di fermarci presso questa trattoria. Servizio molto attento e cortese, piatti della tradizione locale serviti in piatti altrettanto tipici. Mangiato abbastanza bene e a un prezzo non eccessivo. Unica nota negativo l’abbondanza di olio sia negli antipasti che nei secondiz

Data della visita: agosto 2021

Grazie per la recensione. A presto!

Gli utenti che hanno visto 'A Figlia d' 'a Maruzzara hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli
Napoli, Provincia di Napoli

Conosci 'A Figlia d' 'a Maruzzara? Condividi la tua esperienza!