USD 394
USD 273
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 311 a notte.

USD 168
USD 140
  • Ristorante
  • Servizio in camera
USD 184
USD 130
Agoda.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 154 a notte.

USD 235
USD 163
USD 111
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 135 a notte.

USD 187
USD 167
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 204 a notte.

USD 235
USD 180
Priceline
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 211 a notte.

Hotel Cristina(Napoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 90
USD 65
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 89 a notte.

Romeo Hotel(Napoli)
USD 421
USD 396
  • Piscina
Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un b&b molto confortevole ed in una posizione strategica.
All’interno del b&b abbiamo trovato un ambiente accogliente e funzionale; Annie e Gianmarco, sempre gentili, ci hanno consigliato cosa visitare.
A due passi (letteralmente) da San Lorenzo Maggiore, Napoli sotterranea, San Domenico Maggiore, Piazza del Gesù e Santa Chiara.
Estremamente consigliata per chi vuole godersi i monumenti più belli di Napoli, mangiare ottima pizza praticamente ad ogni angolo della strada e fare shopping nei piccoli negozi e botteghe del centro storico.
Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2018

Comunicazione con lo staff eccellente così da poter organizzare nel migliore dei modi il soggiorno. La struttura è posizionata nel cuore di Napoli e quindi ci si può benissimo muovere senza l'ausilio dei mezzi, che comunque sono distanti a non più di 500 mt. Ho apprezzato il kit cortesia (caffè, acqua, marmellate ecc) rifornito giornalmente. La colazione presso il bar convenzionato è più che sufficiente.
Complimenti per l'ottimo servizio offerto.H

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito 9 maggio 2018

Grazie alla signora Annie, per la cordialità ed ospitalità;assolutamente lo consiglio per ottima posizione , pulizia e disponibilità.Ci ha consigliato ottimamente per pizzerie e ristoranti oltre all'ottimo bar presso cui é possibile fare colazione a scelta prevista nel pernottamento.Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 aprile 2018

Siamo state ospiti di questa struttura per Pasqua dove abbiamo trascorso un soggiorno ottimo: Gianmarco ed Annie ci hanno accolto con calore e sono stati disponibilissimi per qualsiasi nostra necessità.
La struttura, in pieno centro storico tra via S. Gregorio degli Armeni (la via dei presepi) e via dei Tribunali (vicinissima a Napoli Sotterranea), è silenziosa nonostante la vicinanza a questi luoghi e pulita.
Non essendoci una cucina, si può fare colazione al baretto convenzionato all'angolo o approfittare dell'angolo colazione con Nutella, biscotti, fette biscottate e marmellata e macchina caffè.
In camera abbiamo trovato un simpatico sacchetto con qualche ovetto di Pasqua ed un mini prosecco di benvenuto.
Cosa volete di più ? ve lo consiglio caldamente.
Unica pecca, se così vogliamo chiamarla: al piano superiore il telefono non prende, ma noi siamo sopravvissute benissimo !!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Situato nel cuore di Napoli, precisamente alle porte della famosa San Gregorio Armeno il Bien-bì di Annie e Gianmarco si presenta allegro ed accogliente proprio come i suoi proprietari.
Pulitissimo, fresco e ordinato è sicuramente un alloggio ideale. Centrale, ben collegato ai punti migliori della città, ma allo stesso tempo tranquillo per vivere attimi di serenità. Il punto di partenza ideale per visitare i paesaggi e i tesori di una città che non smette mai di stupire ed affascinare.
Non vedo l’ora di tornarci !

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia