“Buona pizzeria.”

Antica Pizzeria I Decumani
Al n.350 in classifica su 3’322 Ristoranti a Napoli
Cucina: Pizza
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Pendino
Recensito 31 maggio 2018

provata in varie occasioni, si segnala per l'ambiente carino, l'attesa non infinita per entrare, le pizze buone e con qualche particolarità. Se vi piace la pizza con il cornicione ripieno di ricotta e prosciutto, qui la trovate, ed è gustosa. Degna di nota anche la semplice margherita o le pizze con la provola (che dà un gusto particolare). Insomma, pizzeria da tornarci.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’720)

112 - 116 di 2’720 recensioni

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati tardi e abbiamo atteso un po’ ma ci hanno regalato la pizza più buona della nostra vacanza partenopea..a coronare il tutto il fritto misto all’Italiana(spettacolare) e la cordialità e i buoni prezzi a completare.Torneremo eccome,grazie!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato pizza . Scelto la classica Margherita. Buona ma non speciale . Prezzo sicuramente più alto rispetto alle classiche pizzerie della zona. Staff poco goliardico.

Recensito 27 maggio 2018

Abbiamo dovuto aspettare 20 minuti ma ne è valsa la pena. non accettano prenotazioni perciò la soluzione è presentarsi e aspettare "la chiamata". locale caratteristico e qualità della pizza ottima.

Recensito 26 maggio 2018

Pizzeria nel cuore del centro storico di Napoli , in via dei Tribunali, vicinissima alla Napoli Sotteranea. Locale spartano, pizza buona, servita su tavoli di marmo, servizio piuttosto veloce. Non si fanno come chilometriche come dalla ben nota pizzeria nelle vicinanze e vale la pena di andarci!

Gli utenti che hanno visto Antica Pizzeria I Decumani hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci Antica Pizzeria I Decumani? Condividi la tua esperienza!