“Servizio in SALA e ONLINE "PESSIMO..."!!!”

10 Diego Vitagliano Pizzeria
Prenota con
10 Diego Vitagliano Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.602 in classifica su 3’194 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 10 - USD 20
Zona: Fuorigrotta
Descrizione: 10 Diego Vitagliano Pizzeria - nella sua nuova sede in via Nuova Agnano 1, Bagnoli - è il posto giusto per intraprendere un viaggio tra i sapori della tradizione napoletana della pizza e dei fritti. Passione per gli impasti La digeribilità della pizza, ottenuta grazie ad una corretta maturazione dell'impasto e alla tecnica di stesura dei panetti, rende difficile resistere alla tentazione di provarla. Amore per i prodotti Tutti gli ortaggi, esclusivamente di stagione, provengono dall’orto a Km 0 di Diego Vitagliano. Gli altri elementi utilizzati nelle preparazioni sono frutto di certosino lavoro di ricerca e selezione di maestri del gusto campani che dedicano la loro vita per tramandare i frutti del loro lavoro legati al nostro territorio.
Recensito 2 settimane fa

Cena aziendale.Tavolo prenotato online con il servizio "the fork".Ore 21,entriamo.L'addetta all'accoglienza ci informa che non risultava nessun tavolo prenotato (nonostante abbia ricevuto continue mail di conferma prenotazione e di promemoria "Ciao xxx, solo in caso l'avessi dimenticato… ti ricordiamo la tua prenotazione per il ristorante 10 Diego Vitagliano").La tipa chiede l'intervento di un collaboratore (cameriere),il quale mette in dubbio la prenotazione fatta;prendo il cell.e faccio leggere l'avvenuta conferma di prenotazione!Entrambi basiti;il cameriere esclama"per fortuna abbiamo un tavolo libero altrimenti dovevo mandarvi a casa", anche perchè noi non guardiamo le prenotazioni online!

Recensito 2 settimane fa

Ho cenato diverse volte in questa pizzeria e, al di là del fatto che il locale è grande e ben curato, ogni volta è una conferma! La pizza ha un impasto soffice e leggero, le materie prime utilizzate sono di eccelsa qualità. non trascuriamo che il servizio è veloce e attento ma soprattutto, anche quando il locale è colmo di commensali, la cottura della pizza è sempre perfetta!

Recensito 2 settimane fa

locale nuovissimo, grande, c'era stato un equivoco da parte mia sulla prenotazione ma il personale ha risolto subito il problema con grande professionalità, pizza con impasto soffice e digeribile, veramente buona.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

È la terza volta che andiamo in questa pizzeria ,e devo dire che sono innamorata Delle sue pizze!! Un impasto fantastico leggero e soffice !squisita ! Frittatina di bucatini eccezionale ! E conferma il tutto la folla che c'è!! Se andate d sabato vi conviene andare presto per le otto ..altrimenti s rischia d aspettare un po' ,in settimana invece è più accessibile!il locale è grande moderno e i tempi d attesa per la pizza a tavola nn sono per nulla lunghi ,anzi..si è serviti abbastanza velocemente!!per chi volesse andare consiglio la pizza cacio e noci! Una delizia!!!!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati sabato in questa pizzeria per la prima volta, con una coppia di amici che ci aveva decantato tanto il posto. Che dire??? Siamo rimasti piacevolmente stupiti: locale bello, ampio,nonostante fosse tutto pieno non c era un senso di sovraffollamento, abbiamo mangiato frittatina e scugnizzi e ci hanno piacevolmente stupito, ma il top è stata la pizza, abbinamenti gourmet, impasto leggero e soffice qualità degli ingredienti davvero alta! Si vede che dietro c’ è tanta ricercatezza. Complimenti sicuramente ci torneremo

Gli utenti che hanno visto 10 Diego Vitagliano Pizzeria hanno visto anche

Provincia di Napoli, Campania

Pozzuoli, Provincia di Napoli

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci 10 Diego Vitagliano Pizzeria? Condividi la tua esperienza!