“Un posto magico”
Recensione di NO.RO

NO.RO
Al n.535 in classifica su 3’248 Ristoranti a Napoli
Fascia prezzo: USD 29 - USD 114
Descrizione: NO.RO nasce a Napoli, nel suggestivo scenario delle rampe di Sant’Antonio, proponendo un’idea di cucina che si rifà all’antica tradizione italiana, ma reinterpretata in una chiave moderna che permette di esaltarne i sapori. Ogni piatto assume così una veste assolutamente nuova, offrendo un' esperienza unica nel suo genere...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

10 punti alla location e al panorama. Piatti ricercati e di ottima qualità, servizio impeccabile. Consiglio assolutamente, anche l’aperitivo al tramonto.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristornate per un aperitivo al crudo bar, posto incantevole molto accogliente anche solo per un aperitivo con un panorama mozzafiato, personale competente e gentile, vasta selezione di frutti di mare freschissimi e ottima degustazione di tartare e carpacci. Sicuramente ritornerò!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il menù da sogno è incorniciato da una location mozzafiato e un’accoglienza impeccabile. Ci ritornerò sicuramente per riassaporare lo gnocco allo scarpariello che è diventato il mio piatto preferito!

Recensito 27 maggio 2018

Ci siamo stati oggi a pranzo,panorama incantevole,e cucina fantastica.
Si trova a Posillipo( ex Sbrescia)locale totalmente trasformato e rinnovato.Il proprietario-chef giovane ma molto preparato e disponibile,ci ha messo subito a nostro agio nonostante avessimo tre bambini, abbiamo mangiato del crudo freschissimo con primi piatti abbondanti e ben curati,e' saltata all'occhio la freschezza del cibo.
La cantina a vista e' il fiore all'occhiello, si può' bere dalle bollicine ai vini con una grande scelta,il banco del crudo sembra una gioielleria non puoi farne a meno di provare.
Ci hanno spiegato che pane,dolci e tipi di pasta vengono preparati tutte le mattine da maestri pasticcieri presenti nella struttura.
Il prezzo-qualità' ci ha resi ancora più' contenti.
Tantissimi complimenti ed in bocca al lupo avendo inaugurato soltanto da 6 giorni,se continuate così il successo e' garantito.
A domenica prossima!!!!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole con vista sul golfo della splendida Napoli. Cibo eccellente e proposto in modo originalissimo. Un'esperienza culinaria impreziosita da un ambiente elegante e raffinato. Servizio cortese ma migliorabile...

Gli utenti che hanno visto NO.RO hanno visto anche

Napoli, Provincia di Napoli

Conosci NO.RO? Condividi la tua esperienza!